Cinema e Serie TVNews

Loki: Gugu Mbatha-Raw conferma il ritorno

Si tratta dell'interprete di Renslayer, personaggio rilevante nella serie

Le riprese della seconda stagione di Loki dovrebbero iniziare nel giro di pochi mesi e un altro volto familiare si appresta a tornare nell’amato show targato Disney+. Seguendo le orme di Tom Hiddleston e Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw ha confermato la sua presenza in un recente episodio di Good Morning America. “So che c’è una seconda stagione”, ha dichiarato Mbatha-Raw riguardo Loki. “So che ci sono dentro, ed è tutto ciò che posso dire. Adoro Renslayer. Sono così entusiasta di esplorarla ulteriormente e sono così felice che le persone non vedano l’ora che arrivi la prossima stagione”.

Michael Waldron parla del personaggio interpretato da Gugu Mbatha-Raw

L’ultima volta che i fan hanno visto Renslayer, stava saltando fuori dalla Time Variance Authority dopo aver scoperto che i Time Keepers erano stati costruiti da una forza esterna. Non sappiamo ancora se conoscesse He Who Remains di Jonathan Majors. “Ha la creazione di un cattivo molto complesso che ha la sua serie di principi e convinzioni che la guidano”, ha dichiarato in precedenza lo scrittore capo di Loki Michael Waldron di Renslayer a Marvel.com. “Non crede che quello che sta facendo sia il male. Crede che la missione sia per un bene superiore, e Renslayer probabilmente vorrebbe non aver mai saputo che i Time Keepers erano falsi, che erano stati in grado di continuare a farlo per sempre“.

“Lei è il buon soldato della TVA, solo una discepola della burocrazia”, ​​ha aggiunto Michael Waldron. “Poi si è rivelato essere una bugia per lei. Invece di galvanizzarla e farle mettere in dubbio lo scopo della sua vita, come ha fatto con Mobius, Renslayer vuole rimanere al potere. Reagisce di più con rabbia.” La prima stagione di Loki è ora in streaming su Disney+. Ricordiamo infine che, econdo recenti indiscrezioni, la serie dovrebbe iniziare le riprese questa estate presso la sede londinese dei Pinewood. Studios.

Funko Pop! Marvel: Loki - Loki - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - TV Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI LOKI - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Loki
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Loki al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button