Site icon Orgoglionerd

Lo stand Stand Comics al al Salone Internazionale del Libro di Torino

Lo stand Stand Comics al al Salone Internazionale del Libro di Torino thumbnail

Star Comics è lieta di annunciare la propria presenza al Salone Internazionale del Libro di Torino, l’evento che si terrà dal 19 al 23 maggio. Scopriamo insieme tutte le proposte che ci attendono!

Star Comics al Salone Internazionale del Libro di Torino

Star Comics parteciperà alla grande manifestazione dedicata al libro in tutte le sue forme, quest’anno dedicata al tema Cuori selvaggi. Sempre quest’anno, la casa editrice perugina che celebra i suoi 35 anni di attività nel mondo del fumetto! Per l’occasione, sarà possibile trovare i manga e le produzioni occidentali delle rispettive etichette Star e Astra (nel padiglione 1 allo stand C40-D39). Tra i lanci troviamo due novità che siamo certi faranno la gioia di moltissimi appassionati.

La prima è Detective Conan 100 Celebration edition, l’opera nata dalla mente e dalla matita del geniale Gosho Aoyama. Detective Conan è il secondo manga in Italia che arriva a tagliare il traguardo del centesimo numero (l’altro è One Piece). La seconda invece, è la nuovissima Dragon Ball Ultimate Edition, un pregevole riedizione della fondamentale opera del maestro Toriyama! Questa nuova proposta vanta la presenza dei testi recentemente aggiornati, inoltre riprende il formato e la grafica della leggendaria Perfect Edition

Gli incontri

Ovviamente, non mancano nemmeno gli sketch e dediche dal vivo. Tra i nomi presenti troviamo infatti gli autori Andrea Broccardo e Barbara Nosenzo, autori della serie Deep Beyond. E poi ancora ci sono Francesca Carità e Marco Rocchi, autori de Il tesoro perduto di Nora, e Fumettibrutti, autrice di una illustration card che accompagna la pubblicazione del manga queer Boys Meets Maria di Peyo. In totale sono in programma sei incontri, che avranno al centro le produzioni Star Comics e la storia della casa editrice. Questo e molto altro ancora vi aspetta allo stand Star Comics del Salone Internazionale del Libro, non mancate!

Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. 

Offerta

Exit mobile version