Cinema e Serie TVNews

Lin-Manuel Miranda ha rinunciato agli Oscar 2022

Chi condurrà la cerimonia degli Oscar 2022?

Come già sappiamo, la cerimonia Oscar 2022 avrà un presentatore, ma non sarà Lin-Manuel Miranda, creatore di Hamilton e cantautore di Encanto. L’Academy e ABC stanno ancora cercando un conduttore per i premi di quest’anno, che verranno consegnati domenica 27 marzo. Date le sue radici in ambito teatrale e l’immensa popolarità, molti hanno pensato che Miranda fosse la persona ideale per il ruolo. Per essere adatto è adatto, ma Lin-Manuel Miranda non ha alcun interesse a presentare gli Oscar 2022. Tra l’altro, aveva già rifiutato questa posizione negli anni precedenti.

Perché Lin-Manuel Miranda non condurrà gli oscar 2022?

Durante un’intervista con People, incentrata sul successo della colonna sonora di Encanto, l’attore ha dichiarato:

Ho detto di no in passato. Davvero, non penso sia un’abilità che mi appartiene. Non mi sentirei a mio agio nel presentare l’evento, principalmente perché sono stato abbastanza fortunato da lavorare con conduttori incredibili“, ha spiegato Miranda. “Ho scritto per Neil Patrick Harris, ho scritto i suoi discorsi di apertura e di chiusura per i Tonys. Questa è tutta un’altra cosa“, ha continuato. “È geniale in questo, lui e Hugh Jackman. In realtà non è un ruolo in cui mi sento sicuro.

Miranda ha detto anche che sarebbe disposto a lavorare con il conduttore in un ruolo dietro le quinte, se l’opzione fosse disponibile, come accaduto per Neil Patrick Harris ai Tonys. “Sono felice di scrivere per il conduttore, ma non mi sentirei a mio agio a presentare“, ha detto.

Un nuovo presentatore

Le cerimonie degli Academy Awards 2019, 2020 e 2021 non hanno visto qualcuno alla conduzione; un esperimento che è diventato poi necessario con la pandemia. Negli ultimi due anni però si è verificato un forte calo degli spettatori per gli Oscar, il che ha contribuito a creare il bisogno di scegliere un presentatore popolare, in grado di attirare la folla. Attori come Dwayne “The Rock” Johnson e la star di Spider-Man, Tom Holland, erano nella lista dei desideri dell’Academy, ma pare che nessuno dei due abbia intenzione di accettare il ruolo.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
comicbook.com

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button