Cinema e Serie TVFilmNews

L’annuario di Lily Gladstone aveva previsto la sua Nomination all’Oscar

Vent’anni prima di guadagnarsi una nomination agli Oscar 2024 per il suo ruolo in Killers of the Flower Moon, Lily Gladstone stava già immaginando di vincere il Premio Academy — e il suo annuario l’aveva predetto. Nei licei americani, è consuetudine dare dei “superlatives”, che provano a prevedere quello che i ragazzi diventeranno una volta cresciuti. E sotto foto del liceo di Gladstone c’è la scritta “Molto Probabilmente Vincerà un Oscar“.

Oscar 2024, l’annuario di Lily Gladstone aveva previsto la nomination

Nella fotografia vediamo una giovane Gladstone e il suo compagno di classe Josh Ryder, entrambi riconosciuti come i migliori attori della scuola. E con Gladstone che si avvicina al compimento di questa predizione, Ryder ha parole commoventi per la sua ex compagna di classe.

“Non penso di avere necessariamente la capacità di comprendere cosa sarebbe necessario per trovarsi in quella posizione di essere nominati agli Oscar, e Lily ci è riuscita“, ha condiviso Ryder in un’intervista con Entertainment Tonight (tramite Deadline). “È straordinario che abbia realizzato un lavoro di così alto livello e che venga giustamente riconosciuta per questo.”

killers of the flower moon scorsese recensione

Ryder ha detto che tutti gli ex compagni di classe sono entusiasti del successo che Gladstone sta ottenendo per la sua interpretazione nell’ultimo film di Scorsese. Secondo Ryder, se Gladstone dovesse vincere l’Oscar, afferma: “Sarebbe sicuramente un finale da favola. E intendo dire, forse non il finale. Lei è… non abbiamo ancora nemmeno 40 anni. Se rimane in gioco, potrebbe accumulare qualche [Oscar]”.

In un’intervista con USA Today, Gladstone ha rivelato che il suo co-protagonista Leonardo DiCaprio le ha inviato la fotografia per messaggio. E ha detto che Ryder le ha scritto per dire che gli ex compagni di classe stanno organizzando un “watch party” per vedere gli Oscar insieme.

Lily Gladstone è la prima attrice di origine Nativa Americana a ottenere una nomination agli Oscar. Qualcosa che però non la rende solo orgogliosa, ma anche indignata: “Perché è servito tanto tempo?” ha ripetute in diverse interviste. Se dovesse alzare anche la statuetta dorata, continuerebbe a scrivere la storia degli Academy Award. E a giudicare da quanto diceva il suo annuario, la possibilità c’è.

Killers Of The Flower Moon - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd)
  • Killers Of The Flower Moon - 4K Steelbook (Bd 4K + Bd Hd)
  • Leonardo DiCaprio, Robert De Niro, Lily Gladstone (Attore)
  • Martin Scorsese (Direttore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
DeadlineEntertainment Tonight

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button