Disney ha finalmente diffuso le prime immagini dei protagonisti del futuro live action di “Lilli e il Vagabondo”. Il remake debutterà come esclusiva Disney+ il 12 novembre e sarà ovviamente basato sull’omonimo film d’animazione del 1955.
A dirigere il remake sarà il regista e animatore Charlie Bean, celebre per aver lavorato a una moltitudine di cartoni animati. Tra le sue opere troviamo SpongeBob, Il laboratorio di Dexter, Le Superchicche – il film e Hercules e Xena – la battaglia del Monte Olimpo. La sceneggiatura è invece affidata a Andrew Bujalski.
Grazie alle foto in esclusiva del sito statunitense People, abbiamo l’opportunità di scoprire gli attori che parteciperanno al progetto e di dare uno sguardo ai cani che nel remake interpreteranno le figure di uno dei primi classici Disney.
Parliamo subito dei due protagonisti: Lilli avrà la voce di Tessa Thompson, Valchiria in Thor: Ragnarok. Il vagabondo sarà invece doppiato dall’attore Justin Theroux (Maniac, Mulholland Drive, American Psycho). I due innamorati verranno interpretati rispettivamente da un Cocker spaniel di nome Rose e da Monte, un rescue dog.
Passiamo ora ai personaggi secondari: Sam Elliott darà la voce a Fido, Ashley Jensen alla versione femminile di Whisky, uno Scottish Terrier, Benedict Wong al bulldog inglese Bull e la cantante Janelle Monáe a Gilda.
Kiersey Clemons e Thomas Mann interpreteranno i padroni di Lilli; Yvette Nicole Brown sarà invece la zia Sara. Al cast si aggiungono inoltre Arian Matinez e Arturo Castro, che a loro volta impersoneranno Elliott e Marco.
La colonna sonora
Il live action di Lilli e il vagabondo presenterà una nuova versione di “Siam Siamesi”. Questa volta, il celebre brano sarà interpretato da Janelle Monáe. Per la colonna sonora, la cantante eseguirà altre due canzoni ad oggi sconosciute.
[amazon_link asins=’B006LG58Y0′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c434581c-9dd8-4344-b45b-de62c2f6fc00′]
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!