Site icon Orgoglionerd

Licorice Pizza, primo trailer per il nuovo film di Paul Thomas Anderson

Licorice Pizza, primo trailer per il nuovo film di Paul Thomas Anderson thumbnail

Paul Thomas Anderson torna a far parlare di sé con il nuovo trailer di Licorice Pizza, la sua nuova pellicola in arrivo nelle sale cinematografiche il 26 novembre 2021. Di seguito vi riportiamo il video ufficiale e ulteriori dettagli riguardo il film in arrivo.

Il trailer di Licorice Pizza

LICORICE PIZZA | Official Trailer | MGM Studios

Il film della svolta di Paul Thomas Anderson è stato decisamente Boogie Nights del 1997, un brillante ed emozionante tour nel mondo della scena porno di Los Angeles del 1970. Dopo aver offerto al pubblico molti film eccellenti, tra cui Magnolia, Punch-Drunk Love, The Master, There Will Be Blood e Phantom Thread, il regista ha finalmente deciso di tornare al tempo e al luogo che lo hanno reso famoso con Licorice Pizza.

Il nome della pellicola deriva da una catena di dischi ormai defunta ma molto popolare nella zona in quel periodo.

Il film è interpretato da Cooper Hoffman, il figlio del defunto attore (e frequente collaboratore di Paul Thomas Anderson) Philip Seymour Hoffman, insieme ad Alana Haim della band Haim.

Il trailer del film, all’inizio, è stato proiettato esclusivamente nelle sale cinematografiche per alcune settimane ma ora è finalmente disponibile online. Qui sopra potete vedere il trailer ufficiale mentre, qui sotto, vi riportiamo la sinossi ufficiale della pellicola che sembra assolutamente sensazionale.

LICORICE PIZZA è la storia di Alana Kane e Gary Valentine che crescono, corrono e si innamorano nella San Fernando Valley, nell’anno 1973. Scritto e diretto da Paul Thomas Anderson, il film traccia l’infida navigazione del primo amore.

Per concludere vi ricordiamo che Licorice Pizza, la nuova pellicola di Paul Thomas Anderson, uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 novembre 2021. Invece il 25 dicembre 2021 uscirà a livello nazionale.

Exit mobile version