Ancora novità e sorprese dal mondo Marvel. Stando a quanto sostiene The GWW, i Marvel Studios sarebbero intenzionati ad introdurre Jack Russell alias Licantropus (Werewolf by Night in originale) in uno dei prossimi progetti dell’Universo Cinematografico Marvel. L’antieroe licantropo è stato introdotto per la prima volta nel 1972 in Marvel Spotlight #2, ed è un discendente di una linea di lupi mannari.
Chi è Licantropus?
A differenza delle versioni classiche della creatura, Licantropus ha la capacità di trasformarsi nella sua controparte demoniaca in qualsiasi momento. Tuttavia non può fermare la trasformazione, che quindi parte automatica, durante la luna piena.
Difficile dire al momento come e quando Licantropus sarà introdotto nell’MCU. Le opzioni più probabili sono tuttavia due. Da una parte la serie Moon Knight appena rivelata dai Marvel Studios, dall’altra il film Blade, attualmente in sviluppo con protagonista Mahershala Ali, che farà parte della Fase 5 e precedentemente annunciato.
Moon Knight ha fatto il suo debutto in Werewolf of Night #32, e da allora i due sono stati collegati. Tuttavia il lupo mannaro è al contempo intrecciato anche a Blade e Dracula. Dunque tutte le opzioni sono al momento plausibili e valide. Non è però da escludere la possibilità che il personaggio possa ottenere un suo film o serie TV esclusivamente dedicata, cosa che si rivelerebbe una grande ma gradita sorpresa per i fan.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!