Site icon Orgoglionerd

Levi’s crea una collezione speciale dedicata ai Simpson

Levi's crea una collezione speciale dedicata ai Simpson thumbnail

Scrivete sulla lavagna cento volte: indosserò i vestiti dei Simpson. Per la stagione primavera/estate 2022, Levi’s® e I Simpson hanno creato una collezione speciale d’ispirazione streetwear. Con Bart, Lisa, Milhouse e tante scene e frasi indimenticabili della più grande serie animata di sempre. E come potete immaginare, il colore centrale della linea non può che essere il giallo.

Simpson e Levi’s, insieme per una linea streetwear “mitica!”

La linea di streetwear dei Simpson raccoglie tutti i momenti preferiti dei fan. C’è la Puffer Vest reversibile azzurra con stampa a nuvole bianche su un lato, per ricordare l’iconica sigla. E poi la Trucker Jacket in denim delavé con Bart che beve uno Squishee, appena preso da Apu.

E poi ci sono completi giacca e pantalone in velluto giallo a coste, delle vere e proprie divise da Simpson. E poi trovate il piumino con le stampe di Lisa Simpson, il compagno di scuola Ralph Wiggum, l’insegnante Edna Crapapall (indimenticabile) e anche l’autista Otto. Stampe che trovate anche sul White Hooded Puffer Jacket e sul Bucket Hat in twill di cotone.

levi's the simpson streetwear-min

A completare la collezione trovate poi un mix di magliette e felpe (con e senza cappuccio) con alcuni dei momenti emblematici della serie. Senza dimenticare i tanti accessori della gamma Levi’s® x ‘Simpsons’ che comprendono beanies ricamati e la sacca a tracolla Levi’s® Sling Bag.

Il frutto di questa collaborazione sarà disponibile a partire dal 3 marzo 2022. Quindi presto potrete indossare tutti gli abiti della collezione e trovarvi catapultati fra le vie di Springfield. Anche se dovete tenere presente che il sax, lo skateboard e la barra radioattiva di plutonio non sono incluse nel prezzo!

Correte nei negozi per un look a tema Simpson.

Bestseller No. 1
La Tata - Stagione 1
  • Amazon Prime Video (Video on Demand)
  • Fran Drescher, Daniel Davis, Charles Shaughnessy (Attori)
  • Dorothy Lyman (Direttore)
Exit mobile version