Kraven il Cacciatore di Sony Pictures è sempre più oggetto di attenzione da parte dei fan e le notizie sul cast continuano ad arrivare incessantemente. Infatti, secondo quanto riportato, Levi Miller si aggiunge al team precedentemente confermato. Scopriamo insieme maggiori dettagli a riguardo.
Kraven il Cacciatore – Il cast si amplia
Secondo quanto riportato da Deadline, Levi Miller è stato scelto per partecipare alla produzione di Kraven il Cacciatore. Tuttavia, le informazioni a riguardo terminano qui. Infatti, non è ancora emerso quale ruolo l’attore dovrà interpretare.
Levi Miller è conosciuto dal pubblico per aver interpretato il ruolo di Peter Pan in Pan del 2015, al fianco di Hugh Jackman. Nella sua carriera troviamo anche il film d’avventura fantasy A Wrinkle in Time, il thriller American Exit e il dramma sportivo Streamline .
La trama
Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova produzione? Per avere risposte certe dobbiamo attendere ancora un po’. Quello che sappiamo è che Kraven è un uomo russo che cerca di dimostrare di essere il più grande cacciatore del mondo. Infatti, la trama ufficiale del film deve ancora essere annunciata. Tuttavia, si dice che si svolgerà nell’universo cinematografico Sony Marvel insieme a Venom e Morbius.
La produzione
Il film è diretto dal regista di Triple Frontier JC Chandor da una sceneggiatura scritta da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk. Il film è basato sul personaggio creato da Stan Lee e Steve Ditko. Marcum e Holloway sono un team di sceneggiatori che ha già scritto insieme film come Iron Man, Transformers: The Last Knight e Uncharted. Richard Wenk ha già scritto una serie di film d’azione come Jack Reacher: Never Go Back e The Equalizer. Avi Arad e Matt Tolmach sono i produttori.
Data di uscita
La distribuzione di Kraven il Cacciatore è attualmente prevista per il 13 gennaio 2023.
Nell’attesa di scoprire nuove informazioni su questa produzione, restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti. Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.