Lifestyle

LEGO; Il nuovo set dell’Imperial Destroyer di Star Wars

Un Set veramente enorme

La LEGO ha appena annunciato che a breve uscirà un nuovissimo set dell’Imperial Star Destroyer (più noto in Italia come Caccia Stellare, Torpediniera Stellare o Incrociatore Stellare), e fidatevi, vi servirà un sacco di spazio, sia per costruirlo che per esporlo.

LEGO, Un Set più grande della sua versione precedente

La fabbrica di mattoncini di plastica ha annunciato che il set, formato da ben 4784 pezzi, avrà una lunghezza di circa 110 cm, un’altezza di 44 cm e una larghezza di 56 cm; una grandezza non indifferente con cui LEGO ci sta facendo abituare, con la sua ormai costante abitudine di creare set sempre più Grandi e ricchi di dettagli.

Il set in questione è la replica (formata da 1500 pezzi in più) del precedente set Imperial Destroyer uscito nel 2002. Un gran bel pezzo di modellismo alla modica cifra di 699,99 Euro, e sarà disponibile dal 1 Ottobre. Naturalmente la corsia preferenziale dei Vip Lego permetterà ai fortunati di poter acquistare il set Lego a partire dal 18 Settembre.

Una Serie Di dettagli da non sottovalutare

Il nuovo set fa parte della LEGO Ultimate Collectors, la stessa collezione che nel 2017 rilasciò il Millennium Falcon da 7.500 pezzi.

L’Imperial Star Destroyer comprende anche una serie di chicche molto interessanti tra cui due nuovi personaggi dotati di blaster e raffiguranti un Imperial Officer e un Imperial Crew Memeber.

Anche nel Design troviamo una serie di particolarità degne di nota, tra cui un set di cannoni sempventi, delle nuove paratie esterne ricche di dettagli, degli enormi scarichi posteriori e un modellino della Tantine IV collegabile all’Imperial Star Destroyer.

Dunque, dal 1 Ottobre (o dal 18 Settembre se siete Vip Lego) potrete acquistare questo nuovo set da mettere accanto al Millennium Falcon, a la Morte Nera e a tutte le navi spaziali a tema Star Wars create dalla LEGO nel corso di questi anni.

Bestseller No. 1
LEGO 75321 Star Wars Microfighter Razor Crest, Playset con Cannoniera Mandalorian e Minifigure per Bambini dai 6 Anni in su
  • Contiene la cannoniera Razor Crest Microfighter con 2 shooter, novità di gennaio 2022, e la minifigure LEGO de Il Mandaloriano
  • La minifigure LEGO del Mandaloriano inclusa ha un abito di Star Wars: The Mandalorian Stagione 2, una pistola blaster e un jetpack
  • I bambini potranno esplorare altri pianeti con il jetpack de Il Mandaloriano e combattere i nemici con la sua pistola blaster
  • Sono incluse istruzioni chiare e illustrate in modo che anche i principianti LEGO possano costruire questa Cannoniera di Star Wars: Navetta da trasporto del Mandaloriano
  • Questo set da costruire si abbina ad altri Microfighter LEGO Star Wars per offrire ancora più opzioni di gioco d'azione
OffertaBestseller No. 2
LEGO 75304 Star Wars Casco di Darth Vader, Set da Costruzione per Adulti, Regalo da Collezione
  • Dimentica lo stress della vita quotidiana e goditi un po’ di tempo di qualità ricreando tutti i minacciosi dettagli del Casco di Darth Vader con questo kit di costruzione LEGO Star Wars (75304) collezionabile.
  • Ricrea l’iconico design del Casco di Darth Vader con i mattoncini LEGO per ricordare le scene classiche della saga di Star Wars e posizionalo sul supporto con targhetta per esporlo ovunque desideri.
  • Questo set fa parte di una serie di modelli di caschi LEGO Star Wars collezionabili da costruire ed esporre che a maggio 2021 si arricchirà ulteriormente con il nuovo Casco da Scout Trooper (75305).
  • Questo set da 834 pezzi offre un’esperienza di costruzione impegnativa e gratificante ed è il regalo ideale per Natale, compleanno o qualsiasi altra occasione per tutti i fan di Star Wars, i costruttori LEGO esperti o gli amanti del fai da te.
  • Il modello costruibile Casco di Darth Vader, che misura 20 cm di altezza, 15 cm di larghezza e 14 cm di profondità, non occupa un grande spazio di esposizione, ma ha un incredibile impatto visivo.
Bestseller No. 3
LEGO 75280 Star Wars Clone Trooper della Legione 501 Walker AT, BARC Speeder e Droidi da Battaglia, Set di Costruzioni
  • I bambini possono organizzare giochi di ruolo impersonando i Clone Trooper della Legione 501 e rivivere le avvincenti azioni di Star Wars: Le guerre dei cloni con questo set LEGO Star Wars (75280), che include un Walker AT-RT e un BARC Speeder.
  • Il kit da costruzione LEGO Star Wars fornisce inoltre 4 minifigure LEGO: 3 Clone Trooper Legione 501, rinnovati per il 2020, e un Jet Trooper Legione 501 con elemento jetpack, oltre a 2 droidi da battaglia e armi per gli scontri.
  • Il Walker AT-RT, la cui nuova versione è in uscita nell’agosto 2020, si distingue per lo schema di colori, le zampe snodabili, uno shooter e i punti di fissaggio per un blaster e gli elettrobinocoli, mentre il BARC Speeder dispone di 2 shooter per stimolare il gioco creativo.
  • Questo set di gioco da 285 pezzi rappresenta il regalo di Natale o di compleanno ideale per bambini e bambine dai 7 anni in su. Questi 2 veicoli possono essere guidati anche nel videogioco LEGO Star Wars: la Saga di Skywalker.
  • Il compatto e robusto Walker AT-RT di LEGO Star Wars è alto 17 cm, lungo 9 cm e largo 8 cm, dimensioni perfette per infilarlo in uno zainetto e portarlo con sé insieme al BARC Speeder per divertirsi ovunque.

Enrico Natalini

il suo DNA è composto al 100% di cultura trash e underground. Che siano libri, film, fumetti, serie tv, spettacoli teatrali, mostre o televendite è un segugio per tutte quelle chicche che sopravvivono all'insaputa del mainstream. Di lui dicono che è come un cartone animato, non ha capito bene se sia un complimento o meno, ma a lui piace.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button