Legendary Entertainment potrebbe rompere i legami con la Warner Bros Discovery. Come riportato da Deadline, Legendary sta cercando di lasciare la Warner Bros. dopo che il suo accordo con lo studio è scaduto di recente. Secondo quanto riferito, la Warner Bros. ha un nuovo accordo per Legendary, anche se gli attuali front runner per la nuova casa della società di produzione sono Sony e Paramount. Né la Warner Bros. né la Legendary hanno commentato pubblicamente la questione. Prima del suo accordo con la Warner Bros., Legendary era alla Universal Pictures.
Se Legendary dovesse lasciare la Warner Bros., ciò significherebbe una nuova casa per il prossimo sequel Dune: Parte 2, attualmente in fase di riprese, e per il franchise cinematografico Monsterverse di Legendary. Riguardo il Monsterverse un sequel di Godzilla Vs. Kong ha iniziato le riprese in Australia a luglio.
David Zaslav vuole puntare sulla qualità
Nel luglio 2021 è stato annunciato che la Warner Bros. avrebbe inviato almeno 10 film a HBO Max nel 2022 e che i lungometraggi dello studio sarebbero stati pubblicati sullo streamer dopo 45 giorni disponibili esclusivamente nelle sale. Tuttavia, rapporti recenti affermano che questa finestra di rilascio non è più una garanzia. La Warner Bros. deciderà ora quando i film verranno inviati in streaming “caso per caso”. La notizia di questo cambiamento arriva dopo che il presidente e CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav, che è entrato nel ruolo ad aprile, ha rivelato che la società aumenterà il budget per HBO Max al fine di produrre nuove serie e contenuti.
La fusione tra Warner Bros. e Discovery ad aprile ha comportato diversi cambiamenti nella società. Tra questi licenziamenti, rimozione dei titoli Warner Bros. dal servizio di streaming e cancellazione delle imminenti esclusive HBO Max come Batgirl. Alla luce di ciò, Zaslav ha rivelato i piani per espandere la libreria di contenuti di HBO Max in generale. Ad oggi vuole concentrarsi su “contenuti” e “qualità” complessivi.
- Il disco ha audio e sottotitoli in inglese.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!