Site icon Orgoglionerd

Le Superchicche: Chloe Bennet lascia il live-action

Le Superchicche: Chloe Bennet lascia il live-action thumbnail

Chloe Bennet ha lasciato la serie TV live-action Le Superchicche attualmente in lavorazione presso The CW.

Stando a quanto riporta Variety, Chloe Bennet, meglio conosciuta per aver interpretato Skye/Daisy Johnson/Quake in Agents of S.H.I.E.L.D. della Marvel, non fa più parte del progetto a causa di conflitti di programmazione. Si dice che Dove Cameron e Yana Perrault, che interpreteranno rispettivamente Bubbles e Buttercup, siano invece ancora dentro. Anche gli altri attori coinvolti nel primo tentativo di pilot, incluso Donald Faison nei panni del professor Utonium, stanno negoziando per farwe il loro ritorno. Non sono stati rivelati altri dettagli sull’uscita della Bennet. La ricerca di una nuova Blossom inizierà in autunno.

Le Superchicche: il perchè è stato rigirato il pilot

La CW ha deciso di spiegare, lo scorso maggio, la decisione che ha messo tanti dubbi nei fan del live-action, ovvero quella di rigirare il pilot de Le Superchicche entro la fine dell’anno. Il presidente e CEO di The CW Mark Pedowitz ha definito Le Superchicche una “proprietà potente” e ha aggiunto che l’interesse che circonda lo spettacolo indica che la rete vuole “farlo subito prima che lo pubblichiamo”.

Mark Pedowitz ha inoltre spiegato che:“Il motivo è che a volte sembra che manchi qualcosa, e questo è un esempio. Crediamo al 100% nel cast, crediamo in Diablo e Heather, gli sceneggiatori…in questo caso, il pilot semplicemente non funzionava. Ha dunque aggiunto “Ma poiché vediamo che ci sono abbastanza elementi, abbiamo voluto dargli un’altra possibilità. Ecco perché non abbiamo voluto avanti con quello che avevamo. Non sembrava così radicato nella realtà come avrebbe potuto sembrare. Impari cose e le metti alla prova. In questo caso ci siamo sentiti di fare un passo indietro e tornare al lavoro perché questa è una proprietà potente, ha suscitato molto interesse e vogliamo farlo al meglio, prima di rilasciarlo”.

Exit mobile version