Cinema e Serie TVNews

Le Superchicche: The CW spiega perché il pilot sarà rigirato

Il presidente e CEO di The CW Mark Pedowitz ha deciso di fare chiarezza sulla decisione

La CW ha deciso di spiegare la decisione, che ha messo tanti dubbi nei fan del live-action, di rigirare il pilot de Le Superchicche entro la fine dell’anno. Il presidente e CEO di The CW Mark Pedowitz ha definito Le Superchicche una “proprietà potente” e ha aggiunto che l’interesse che circonda lo spettacolo indica che la rete vuole “farlo subito prima che lo pubblichiamo”.

Mark Pedowitz ha inoltre spiegato che: “Il motivo per cui fai i pilot è perché, a volte le cose mancano, e questo è stato solo un errore. Crediamo completamente nel cast. In Diablo [Cody] e Heather [Regnier], gli scrittori. Crediamo negli auspici di Greg Berlanti e Warner [Bros. TV] studi”. In questo caso, il pilot non ha funzionato, ha continuato Pedowitz. “Ma poiché vediamo che ci sono abbastanza elementi lì dentro, abbiamo voluto dare un’altra possibilità. Ecco perché non volevamo andare avanti con quello che avevamo. Non sembrava così radicato nella realtà come avrebbe potuto sembrare. Impari cose e le metti alla prova. In questo caso ci siamo sentiti di fare un passo indietro e tornare al lavoro perché questa è una proprietà potente, ha suscitato molto interesse e vogliamo farlo al meglio, prima di rilasciarlo”.

Le protagoniste de Le Superchicche

Basato sulla serie animata originale di Cartoon Network e sui personaggi creati da Craig McCracken, Le Superchicche vedrà protagoniste Blossom (interpretata da Chloe Bennet di Agents of SHIELD), Bubbles (Dove Cameron dei discendenti) e Buttercup (attrice di Broadway Yana Perrault). Heather Regnier (Veronica Mars) e Diablo Cody (Juno) stanno scrivendo la sceneggiatura per il pilot de Le Superchicche e Maggie Kiley è pronta a dirigere. Regnier, Cody e Kiley saranno tutti produttori esecutivi insieme a Greg Berlanti, Sarah Schechter e David Madden. Il pilot vede anche Donald Faison nei panni del professor Drake Utonium e Nicholas Podany nei panni di Mojo Jojo Jr.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button