Durante la prossima edizione di Cartoomics, presso fiera Milano Rho dal 8 al 10 marzo, ReNoir Comics sarà con una ricca proposta di novità e numerosi autori ospiti allo stand
Tra gli artisti che potete incontrare allo stand ReNoir saranno presenti Grégory Panaccione, autore di Match, Un oceano d’amore e Il mio amico Toby, Frédéric Brremaud, sceneggiatore di Piccole storie e Gatti!, Gianluca Buttolo e Stefano Tamiazzo. Potrete inoltre incontrare gli autori di Don Camillo a fumetti, Davide Barzi, Francesco Bisaro, Adriano Fruch, Italo Mattone e Mirko Treccani.
Le novità di Cartoomics
Allo stand dell’editore milanese saranno presenti diverse novità a fumetti, successivamente distribuite in tutta Italia a partire dalla fine di marzo.
Don Camillo a fumetti 17 – Sul campanile
Otto nuovi racconti per l’adattamento ufficiale delle opere di Giovannino Guareschi. Un viaggio fra la storia di un giovane soldato innamorato e gli ultimi racconti del Gazzettino di Roccapezza, con battibecchi a sfondo politico tra un parroco e un sindaco che Don Camillo e Peppone non sono ma molto ci somigliano.
Cynocephales 2 – Esilio
Il secondo volume della serie, che conclude il primo ciclo della saga fantasy dei suoi guerrieri con il volto di cane, tra intrighi, segreti e faide all’interno della comunità dei Cinocefali.
Harrow County 5 – Abbandonato
Il nuovo tassello dei segreti legati al passato di Emmy e della fondazione di Harrow County. Il proseguo della saga horror ideata da Cullen Bunn su disegni di Tyler Crook.
Zombillenium vol. 4 – La figlia dell’aria
Il nuovo volume dell’amatissima serie ambientata in un luna park gestito dai mostri. Storia e disegni di Arthur De Pins.
Gatti! 3
Il nuovo volume di Frédéric Brremaud e Paola Antista che racconta la vita quotidiana con un grosso gatto arancione di nome Pompelmo, il tutto narrato attraverso brevi storie umoristiche.
Solo 5 – Legatus
Un nuovo capitolo della straordinaria saga postapocalittica, cruda e spietata, con protagonisti animali antropomorfi in un mondo allo sbando.