Intrattenimento

Le novità ReNoir a Cartoomics 2019

L'editore milanese sarà presente all'evento con novità ed autori in dedica al proprio stand

Durante la prossima edizione di Cartoomics, presso fiera Milano Rho dal 8 al 10 marzo, ReNoir Comics sarà con una ricca proposta di novità e numerosi autori ospiti allo stand

Tra gli artisti che potete incontrare allo stand ReNoir saranno presenti Grégory Panaccione, autore di Match, Un oceano d’amore e Il mio amico Toby, Frédéric Brremaud, sceneggiatore di Piccole storie e Gatti!, Gianluca Buttolo e Stefano Tamiazzo. Potrete inoltre incontrare gli autori di Don Camillo a fumetti, Davide Barzi, Francesco Bisaro, Adriano Fruch, Italo Mattone e Mirko Treccani.

Don Camillo

Le novità di Cartoomics

Allo stand dell’editore milanese saranno presenti diverse novità a fumetti, successivamente distribuite in tutta Italia a partire dalla fine di marzo.

Don Camillo a fumetti 17 – Sul campanile
Otto nuovi racconti per l’adattamento ufficiale delle opere di Giovannino Guareschi. Un viaggio fra la storia di un giovane soldato innamorato e gli ultimi racconti del Gazzettino di Roccapezza, con battibecchi a sfondo politico tra un parroco e un sindaco che Don Camillo e Peppone non sono ma molto ci somigliano.

Cynocephales 2 – Esilio
Il secondo volume della serie, che conclude il primo ciclo della saga fantasy dei suoi guerrieri con il volto di cane, tra intrighi, segreti e faide all’interno della comunità dei Cinocefali.

Harrow County 5 – Abbandonato
Il nuovo tassello dei segreti legati al passato di Emmy e della fondazione di Harrow County. Il proseguo della saga horror ideata da Cullen Bunn su disegni di Tyler Crook.

Zombillenium vol. 4 – La figlia dell’aria
Il nuovo volume dell’amatissima serie ambientata in un luna park gestito dai mostri. Storia e disegni di Arthur De Pins.

Gatti! 3
Il nuovo volume di Frédéric Brremaud e Paola Antista che racconta la vita quotidiana con un grosso gatto arancione di nome Pompelmo, il tutto narrato attraverso brevi storie umoristiche.

Solo 5 – Legatus
Un nuovo capitolo della straordinaria saga postapocalittica, cruda e spietata, con protagonisti animali antropomorfi in un mondo allo sbando.

[amazon_link asins=’8865672072,161655780X,8865671092′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’05a2856f-9ae1-4954-9eda-6c9488ef07de’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Mattia De Poi

Anche conosciuto come Il Nini, Mattia è il lato gioioso di Orgoglio Nerd. Biondo e curioso, è appassionato di ogni genere fumettistico, Gunpla e avventure. Portatelo in viaggio, all'organizzazione ci penserà lui.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button