Cinema e Serie TVFilm

Il trailer di Le Notti di Salem: film basato sul romanzo di Stephen King

Arriva in queste ore il primo trailer di Le Notti di Salem, nuovo film basato sull’omonima opera di Stephen King. Dopo numerosi ritardi, l’adattamento del romanzo del 1975 si prepara a debuttare negli Stati Uniti il prossimo 3 ottobre, su Max, giusto in tempo per la stagione di Halloween.

Le Notti di Salem doveva diventare arrivare al cinema, invece sarà in TV

Il romanzo Le Notti di Salem –  il cui titolo originale è Salem’s Lot – racconta la storia di Ben Mears (che nel film sarà interpretato da Lewis Pullman) che torna nella sua città natale, Jerusalem’s Lot, in cerca di ispirazione per un libro. Mears scopre che la città è sotto l’attacco di un vampiro. Il trailer – che potete guardare di seguito –  restituisce proprio la tensione e l’atmosfera inquietante dell’adattamento.

Scopri qui la Super Offerta Disney+ a 1,99 euro al mese per 3 mesi

Inizialmente previsto per il grande schermo a settembre 2022, il film ha subito ritardi a causa della pandemia. Warner Bros ha quindi deciso di rimuoverlo dal calendario delle uscite cinematografiche. Nel marzo 2024, è stato confermato che Le Notti di Salem sarebbe stato distribuito su Max (piattaforma televisiva del gruppo WB) con una nuova data di uscita fissata per il 3 ottobre 2024.

Oltre al già citato Lewis Pullman (Top Gun: Maverick), il cast comprende Makenzie Leigh, Alfre Woodard, William Sadler, Bill Camp, Pilou Asbæk, e John Benjamin Hickey. Alla regia troviamo Gary Dauberman (che ha dimostrato una certa maestria con le opere di King, avendo diretto l’adattamento di It). Dauberman ha anche curato la sceneggiatura ed è showrunner del progetto. Il team di produzione include anche James Wan e Michael Clear (per Atomic Monster), Roy Lee (per Vertigo), e Mark Wolper.

Al momento non sappiamo su quale piattaforma il film sarà disponibile in Europa (e in Italia).

Offerta

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Cbr

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button