Cinema e Serie TVNews

Tom Holland parla della crescita di “Spider-Boy” nell’ultimo film

"Questo film parla di Spider-Boy che diventa Spider-Man". Ecco cosa ha detto l'attore

Spider-Man 3: No Way Home è ora nelle sale, e Tom Holland ha pensato bene di parlare dello sviluppo del suo personaggio da Spider-Boy a Spider-Man. L’attore ha discusso di come No Way Home abbia costretto Spider-Man a crescere in un’intervista con Sony Pictures Japan, pubblicata su Twitter. “Questo film parla di Spider-Boy che diventa Spider-Man. Si tratta di lui che cresce, prende le sue decisioni e si fa avanti come un Vendicatore in piena regola. Ed è stato davvero bello vedere il cambiamento tra il me stesso in Spider-Man: Homecoming e il Peter Parker in Spider-Man: No Way Home“. Di seguito il tweet:

La crescita e non solo: le parole di Tom Holland su Spider-Man 3

Tom Holland sostiene che No Way Home completi perfettamente la trilogia di Spider-Man: Homecoming. “Spider-Man: No Way Home è sicuramente il capitolo finale della serie Homecoming. Jon Watts ha fatto un ottimo lavoro nel creare questa serie di film di supereroi. Non è mai stato fatto prima in questo modo“, ha aggiunto. “Il film sui supereroi che parla del ragazzino… riguarda una piccola città, e il tuo amichevole Spider-Man di quartiere. Il nuovo film parla di lui che indossa scarpe più grandi, diventa adulto e diventa Spider-Man“.

L’attore ha anche affermato che la chimica del cast, che include Zendaya, Jacob Batalon e Marisa Tomei, è una delle ragioni principali del successo del franchise. “Ogni volta che ci mettono insieme, riprendiamo sempre da dove eravamo rimasti, e a volte è un incubo per Jon Watts perché ci divertiamo così tanto sul set che diventiamo piuttosto difficili da controllare“, ha scherzato Holland. “Tutto ciò si vede sullo schermo e aggiunge una chimica eccezionale“.

Sebbene la prima trilogia di Spider-Man con l’attore sia giunta al termine, ciò non significa che i fan non lo vedranno più nel MCU. Il mese scorso – lo ricordiamo – il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha dichiarato che Spider-Man 4 è già in lavorazione, con Tom Holland pronto a firmare un nuovo contratto. Sebbene nulla sia ufficialmente confermato, il CEO di Sony, Tom Rothman, ha rivelato che l’attore sarà protagonista di almeno un altro progetto legato al Marvel Cinematic Universe.

Spider-Man: Home - (Collect.) ( Box 2 Br)
  • Spider-Man: Home - (Collect.) ( Box 2 Br)
  • blu_ray
  • Tom Holland
  • Marisa Tomei
  • Robert Downey Jr.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
cbr.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button