In occasione del Star Wars Day, che si celebra il 4 maggio, arriva un fumetto che offre uno sguardo affascinante e dettagliato sul processo creativo dietro la realizzazione della celebre saga di Star Wars. Le Guerre di Lucas non è solo un’opera grafica, ma un racconto intimo delle sfide che George Lucas ha affrontato nel dare vita al suo sogno di un’epopea fantascientifica che potesse incantare sia il pubblico adulto che quello più giovane.
Le guerre di Lucas sarà disponibile dal 3 maggio
Il graphic novel, che ha già riscosso un notevole successo in Francia, è il frutto del lavoro di Laurent Hopman e Renaud Roche, che hanno unito le loro forze per narrare questa storia. Il fumetto esplora i momenti più critici e meno conosciuti della produzione di Star Wars: dai provini alle problematiche riprese, fino alle tensioni sul set, amori segreti e ostacoli inaspettati.
I lettori avranno l’opportunità di incontrare gli autori presso lo stand di BAO Publishing al Salone Internazionale del Libro di Torino, dove potranno immergersi nelle vicende che hanno portato alla nascita di uno dei più grandi miti del cinema moderno.
Le guerre di Lucas arriverà in libreria il 3 maggio, giusto in tempo per lo Star Wars Day 2024.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!