Cinema e Serie TVSerie TV

Ora sappiamo quando uscirà la serie sulle Lanterne Verdi (più o meno)

James Gunn ha rivelato nuovi dettagli sulla serie Lanterns, ambientata nel DC Universe e dedicata alle Lanterne Verdi. La produzione inizierà nel gennaio 2025, con il debutto previsto per il 2026 su HBO. La serie, basata sui personaggi di Green Lantern, sarà il quarto progetto del nuovo capitolo del DCU.

Cosa sappiamo di Lanterns: la serie TV sulle Lanterne Verdi

James Gunn ha fatto sapere ai microfoni di IGN che Lanterns” uscirà intorno alla stessa data di Supergirl: La Donna del Domani, attesa nei cinema per giugno 2026. Questo pone la serie in un ruolo centrale nella nuova continuità del DCU. Lanterns verrà quindi dopo Creature Commandos, Superman: Legacy e la seconda stagione di Peacemaker.

La regia dei primi due episodi è stata affidata a James Hawes, noto per il suo lavoro su serie come Black Mirror e Slow Horses. Le riprese dureranno fino a metà 2025. La serie vedrà Kyle Chandler interpretare Hal Jordan, presentato come un Lantern leggendario. Questo approccio rappresenta una novità rispetto al tradizionale ritratto del personaggio, spesso più giovane. Aaron Pierre sarà invece John Stewart, una recluta più giovane del Corpo delle Lanterne Verdi.

Oltre ai due protagonisti principali, il cast include Kelly Macdonald, Garrett Dillahunt e Poorna Jagannathan. I personaggi secondari spaziano da uno sceriffo di provincia a un cowboy moderno e una donna elegante ma risoluta.

Lo stesso Gunn ha descritto Lanterns come una serie “realistica e adulta”, lontana dalle classiche narrazioni supereroistiche. Secondo il regista, questa visione ha determinato la scelta di attori più maturi per i ruoli principali.

Echo Show 5 (3ª generazione) | Schermo touch intelligente e compatto, con Alexa: controllo della Casa Intelligente e molto altro | Antracite
  • ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
  • PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
  • VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
  • UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.

Nel frattempo, in altre notizie del giorno dal mondo del cinema e della televisione, è stata svelata la prima immagine di Hiccup dal live action di Dragon Trainer. E poi ancora:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
IGN

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button