Site icon Orgoglionerd

Lady in the Lake: anche Lupita Nyong’o e Natalie Portman nel cast

Lady in the Lake: anche Lupita Nyong'o e Natalie Portman nel cast thumbnail

I vincitori dell’Oscar Natalie Portman e Lupita Nyong’o reciteranno nella serie limitata di Apple Lady in the Lake, basata sul libro di Laura Lippman. Ambientata negli anni ’60, la storia si svolge a Baltimora, dove un omicidio irrisolto spinge la casalinga e madre Maddie Schwartz (Portman) a reinventare la sua vita di giornalista investigativa. Questa scelta la mette in rotta di collisione con Cleo Sherwood (Nyong’o), una donna laboriosa che si destreggia con la maternità, molteplici lavori e un appassionato impegno per portare avanti l’agenda progressista nera di Baltimora.

Alma Har’el alla regia di Lady in the Lake

La regista di Honey Boy Alma Har’el dirigerà Lady in the Lake e scriverà il pilot. Inoltre scriverà anche il resto degli episodi con Dre Ryan, sceneggiatore di The Man in the High Castle, con il quale ha co-creato lo spettacolo. La serie proviene da Endeavour Content, Bad Wolf America e la compagnia di Jean-Marc Vallée Crazyrose. Quest’ultimo elemento è importante, poiché Vallée è stato coinvolto nelle serie limitate di successo della HBO Big Little Lies e Sharp Objects. Inoltre ha diretto i film acclamati Dallas Buyers Club e Wild, nonché Demolition.

Natalie Portman sul set di Thor: Love and Thunder

Natalie Portman è stata immortalata di recente sul set di Thor: Love and Thunder dove riprenderà il suo ruolo di Jane Foster. Taika Waititi ha rivelato il ritorno di Portman al Comic-Con di San Diego nel 2019. Con le riprese sono in corso, l’attrice è stata finalmente avvistata sul set nei panni della Foster. La Portman non appare ancora nella sua identità di supereroe, ma sembra che sia solo una questione di tempo prima di vedere la sua trasformazione nel nuovo Dio del Tuono. Thor: Love and Thunder sta inoltre per riportare la Valkyrie di Tessa Thompson nello show.

Exit mobile version