Site icon Orgoglionerd

La vita di Raffaella Carrà diventa una serie

La vita di Raffaella Carrà diventa una serie thumbnail

La vita di Raffaella Carrà diventerà presto una serie TV: la Italian International Film – Gruppo Lucisano e Kubla Khan 1990 di Umberto Massa hanno acquisito l’opzione sui diritti biografici. Una leggenda assoluta della TV italiana e mondiale. Un mito e un’icona. E presto, una serie da guardare tutta d’un fiato.

Raffaella Carrà: la sua vita diventerà una serie TV

L’estate scorsa siamo tutti rimasti scioccati dalla morte di Raffaella Carrà. Perché per tutti, anche per i più giovani, la Carrà era un’icona, una stella assoluta. E nonostante quel doloroso addio, Raffaella resta e resterà una figura importante nella vita di moltissimi fan e una parte fondamentale non solo della TV del nostro Paese e del mondo, ma anche della cultura popolare in generale.

Una leggenda così incredibile che quando in una puntata di Doctor Who hanno voluto mostrare un ‘classico della Terra‘, abbiamo visto Raffaella cantare. Dalle sue doti come ballerina e cantante, fino alla sua simpatia incontenibile durante le trasmissioni che ha presentato e la recitazione in film e serie, una talento senza confini.

raffaella carrà serie tv in arrivo-min

Quindi non sorprende che la sua vita possa attrarre l’interesse dei tantissimi fan, che non hanno alcuna intenzione di dimenticare Raffaella.

La produttrice Paola Lucisano spiega: “Sono davvero felice di annunciare questo progetto e poter collaborare con gli eredi di Raffaella, così come della partnership produttiva con Umberto Massa. Siamo tutti entusiasti di questa nuova avventura, poiché ci consente di rappresentare una figura unica nel mondo dello spettacolo. Un mito che ha influenzato intere generazioni, un’artista che ha saputo incantare il pubblico di ogni età, genere e livello culturale. La sua straordinaria popolarità ha varcato i confini italiani e l’ha resa icona della musica e del costume in ogni parte del mondo. Ed è nel mondo che noi la porteremo”. 

La Italian International Film – Gruppo Lucisano e la Kubla Khan 1990 di Umberto Massa hanno un compito importante. Una leggenda assoluta come Raffaella Carrà merita un trattamento speciale. Dopo aver toccato in moltissimi modi la vita di tantissime persone, la serie sulla sua vita deve essere una celebrazione di un talento enorme. Siamo proprio curiosi di scoprire come sarà questa serie, vi terremo informati.

OffertaBestseller No. 1
Exit mobile version