Site icon Orgoglionerd

La Ruota del Tempo: finite le riprese della seconda stagione

La Ruota del Tempo: finite le riprese della seconda stagione thumbnail

Grandi novità in arrivo su La ruota del tempo: un nuovo rapporto rivela che le riprese della seconda stagione dell’epica serie fantasy di Amazon Prime Video sono concluso.

Le riprese principali della seconda stagione dello show sono terminate a Praga, nella Repubblica Ceca, a metà marzo, secondo le informazioni ottenute da Midgard Times. Il rapporto ha anche rivelato che la seconda unità de La ruota del tempo ha girato filmati aggiuntivi per la seconda stagione in Marocco in questo periodo, ma fonti vicine alla produzione non hanno potuto confermare se anche queste riprese fossero concluse.

I nuovi ingressi nel cast della serie

La seconda stagione de La ruota del tempo debutterà con diversi nuovi personaggi tratti dai romanzi originali di Robert Jordan (e, più tardi, di Brandon Sanderson). Ciò include Elyas Machera, un guardiano di una volta che possiede la stessa capacità di comunicare con i lupi di Perrin Aybara. L’attore inglese Gary Beadle ha recentemente aggiornato il suo curriculum per inserire Elyas tra i suoi crediti cinematografici, confermando l’apparizione del fratello lupo nella prossima stagione.

Il secondo lotto di episodi della Ruota del Tempo introdurrà anche diversi luoghi che gli spettatori che hanno familiarità con i romanzi di Jordan e Sanderson riconosceranno. Il più notevole di questi è il Palazzo Reale di Andor, sede di diversi personaggi di spicco del materiale originale, tra cui Elayne e Gawyn Trakand. Secondo quanto riferito, il castello di Ploskovice di Praga rappresentava il punto di riferimento più importante di Andor. Il castello è omesso dalla prima stagione insieme al resto della capitale della regione, Caemlyn.

L’attore Daniel Henney, che interpreta Lan Mandragoran nella serie, ha anche promesso che La ruota del tempo 2 sarà un’esperienza ancora più viscerale rispetto alla prima stagione. “È davvero difficile per me non rivelare troppo, ma lo dirò. Due spade, dissolvenze multiple, sangue… molto sangue“. La seconda stagione coinvolgerà anche sequenze di effetti visivi ancora più sofisticate; (qualora un video dietro le quinte condiviso dalla star Jennifer Cheon Garcia fosse una fonte affidabile).

La prima stagione di The Wheel of Time è attualmente in streaming su Prime Video. La stagione 2 non ha una data di uscita.

Offerta
L'occhio del mondo. La ruota del tempo (Vol. 1)
  • Editore: Fanucci
  • Autore: Robert Jordan , Gaetano Luigi Staffilano
  • Collana: Fantasy
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2020
Exit mobile version