Site icon Orgoglionerd

La Ruota del Tempo: 3 new entry per il cast

La Ruota del Tempo: 3 new entry per il cast thumbnail

Deadline ha riferito in esclusiva i nomi delle 3 nuove aggiunte al cast de La Ruota del Tempo 2, la serie TV di Prime Video tratta dai romanzi della raccolta The Wheel of Time, scritti da Robert Jordan. Guy Roberts, Arnas Fedaravicius e Gregg Chillingirian sono entrati nella seconda stagione per interpretare ruoli ricorrenti. Uta Briesewitz è pronta a dirigere i primi due episodi de La Ruota del Tempo 2, ma intanto vediamo quali sono i ruoli affidati alle new entry del cast.  

Guy Roberts interpreterà Uno Nomeshta, un burbero soldato con un occhio solo e un segugio che serve Lord Agelmar. Arnas Fedaravicius sarà invece Mesema, una guerriera tranquilla e forte che serve Lord Agelmar. Infine, Gregg Chillingirian vestirà i panni di Ingtar Shinowa, un signore e soldato proveniente da terre devastate dalla guerra. Thomas Chaanhing (Marco Polo) e Sandra Yi Sencindiver (The Bridge 4), guest star della prima stagione nei panni di Lord Agelmar e di Lady Amalisa, torneranno a interpretare i loro personaggi, ora diventati ricorrenti.

Il cast de La Ruota del Tempo 2

Queste sono le due novità della seconda stagione de La Ruota del Tempo. Ora passiamo a parlare di ciò che già sappiamo. Il cast de La ruota del tempo 2 , in uscita su Prime Video nel 2022, comprende Rosamund Pike nei panni di Moiraine, Josha Stradowski in quelli di Rand al’Thor, Marcus Rutherford nel ruolo di Perrin Aybara; e ancora Zoë Robins come Nynaeve al’Meara, Barney Harris nelle vesti di Mat Cauthon, e Madeleine Madden in quelle di Egwene al’Vere. Tra gli altri interpreti citiamo anche Daniel Henney nel ruolo di Lan Mandragoran, Michael McElhatton in quello di Tam al’Thor, Álvaro Morte come Logain Ablar, e Hammed Animashaun nei panni di Loial.

Sono presenti anche Alexandre Willaume nel ruolo di Thom Merrilin, Johann Myers in quello di Padan Fain, Jennifer Cheon Garcia nei panni di Leane Sharif; e ancora Priyanka Bose come Alanna Mosvani, Emmanuel Imani nelle vesti di Ihvon, Taylor Napier in quelle di Maksim, e tanti altri. I membri del cast sono davvero infiniti, le nuove aggiunte poi sono tantissime e tutte importanti.

Isis Mussenden è la costumista del progetto, con Karen E. Goulekas che funge da supervisore degli effetti visivi. La Ruota del Tempo, targata Amazon, è prodotta dallo showrunner Rafe Judkins (Chuck, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), insieme a Rick Selvage e Larry Mondragon di Red Eagle Entertainment, Ted Field e Mike Weber di Radar Pictures e Darren Lemke. Harriet McDougal è la consulente di produzione.

Prodotto da Sony Pictures Television e Amazon Studios, la seconda stagione sarà lanciata in oltre 200 paesi e territori. Sanaa Hamri (Shameless, Empire) si unisce al team sia come produttore esecutivo che come regista per la seconda stagione.

Offerta
L'occhio del mondo. La ruota del tempo (Vol. 1)
  • Editore: Fanucci
  • Autore: Robert Jordan , Gaetano Luigi Staffilano
  • Collana: Fantasy
  • Formato: Libro in brossura
  • Anno: 2020
Exit mobile version