Cinema e Serie TV

La petizione per sostituire Amber Heard con Emilia Clarke in Aquaman 2

L’attrice Amber Heard è diventata il bersaglio di una serie di petizioni a seguito di una causa per diffamazione presentata all’ex marito Johnny Depp. I due si sono accusati a vicenda per presunte segnalazioni di abusi domestici, molti dei quali hanno individuato in Amber Heard l’aggressore. Le petizioni sono state fatte affinché l’attrice venga non solo rimossa dalla produzione di Aquaman 2, ma anche dal ruolo di portavoce di L’Oreal.

Anche se non sembra probabile che le petizioni abbiano qualche effetto su Warner Bros. o l’Oreal, ciò non ha impedito ai fan di provarci. Le ultime petizioni lanciate, chiedono in particolare che Amber Heard venga licenziata dalla produzione di Aquaman 2 e che a prendere il suo posto come Mera sia l’attrice Emilia Clarke.

La petizione chiede l’allontanamento di Amber Heard

Questa la petizione attuale che chiede l’allontanamento di Amber Heard da Aquaman 2. “Amber dovrebbe essere sostituita da Emilia Clarke nel ruolo di Mera”. Il motivo sta nel fatto che: “Amber ha accusato falsamente Johnny Depp di averla maltrattata quando si è scoperto che è lei stessa l’abusatrice, nel film/franchise mandererebbe un brutto messaggio”. Così la stoccata finale: “Non dovrebbe giustificare alcun tipo di abuso gli autori di Aquaman”.

La descrizione della petizione continua quindi spiegando perché Emilia Clarke potrebbe rappresentare al meglio Mera. “Amber dovrebbe essere esclusa, dato Emilia ha una chimica molto migliore con Jason e in più si sentono a proprio agio l’una con l’altro”. Inoltre: “Emilia è anche la preferita dalle persone avendo una buona pubblicità e non essendo coinvolta in accuse”. E si conclude: “Incredibilmente calorosa e premurosa è il tipo di persona che i bambini possono guardare”. Scopriremo nei prossimi mesi se questa serie di petizioni porterà al licenziamento dell’attrice. Ricordiamo che il sequel di Aquaman è atteso nei cinema degli Stati Uniti il 16 dicembre 2022.

Funko Pop! Vinyl: DC Aquaman: Mera - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans - Figura da Collezione e da Esposizione
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI AQUAMAN - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Aquaman
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Mera al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button