Sony Pictures ha presentato il primo trailer di Kraven the Hunter durante la presentazione dello studio al CinemaCon di Las Vegas rivelando Aaron Taylor-Johnson di Bullet Train nei panni del più grande cacciatore del mondo: Sergei Kravinoff. Mentre il trailer non verrà rilasciato al pubblico fino all’estate, puoi dare un’occhiata a una descrizione esclusiva del filmato fornita dal portale comicbook.
La descrizione del trailer
“Il prossimo è Kraven il cacciatore“. Aaron Taylor-Johnson invia un video messaggio. “Anche da lontano, ho il privilegio di presentare il primo filmato in assoluto di Kraven il Cacciatore”, ha detto Johnson. “Un film Marvel fortemente radicato nel mondo reale… È un cacciatore feroce”. Conferma che il film è classificato R prima che venga proiettato il filmato. Il brutale Kraven fa strage di uomini su un camion, anche staccando loro a morsi pezzi di faccia. Tira fuori il suo classico costume da leone, mostrando la criniera. Combatte contro molti uomini, massacrandoli in una serie di eventi sanguinosi. Nel bosco, gli uomini cercano Kraven e preparano delle trappole, ma Kraven sfrutta il luogo a suo vantaggio e li distrugge. Nel film, Kraven sembra voler essere diverso dal padre, usa lance per uccidere gli uomini, ne massacra un altro in un ufficio con una balestra e si muove come un animale attraverso i corridoi, a volte a quattro zampe. È un’avventura sanguinosa. Il trailer uscirà quest’estate”.
J.C. Chandor (A Most Violent Year, Triple Frontier) dirige il film scritto da Richard Wenk (The Equalizer 3) e dal duo Art Marcum & Matt Holloway (Iron Man dei Marvel Studios, Uncharted della Sony), basato sul personaggio Marvel creato da Stan Lee e Steve Ditko in Amazing Spider-Man #15 del 1964.
Insieme a Taylor-Johnson, il cast di Kraven include il premio Oscar Ariana DeBose (West Side Story) nei panni dell’affascinante sacerdotessa Calypso e Fred Hechinger (The White Lotus) nei panni di Dmitri Smerdyakov, fratellastro di Sergei e maestro del travestimento noto come il Camaleonte. A completare il cast ci sono Christopher Abbott (A Most Violent Year), Alessandro Nivola (Boston Strangler), Levi Miller (A Wrinkle in Time) e il premio Oscar per il miglior attore Russell Crowe (Il Gladiatore). Kraven the Hunter di Sony uscirà solo nelle sale il 6 ottobre.
- Trova il tuo personaggio preferito dalla gamma di personaggi Funko POP!
- Le figure Funko Pop! sono figurine bobble head, stilizzate con simpatici disegni in vinile.
- Ogni confezione contiene una statuetta Funko Pop! vinile di circa 7-10 cm (varia a seconda del personaggio).
- Da 3 anni in su.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!