Cinema e Serie TVFilmNews

Si teme per i bassi incassi di Kraven, l’ultimo film del Sony’s Spiderman Universe

Il 13 dicembre 2024 uscirà finalmente nelle sale Kraven il Cacciatore, ma le previsioni di incasso non fanno ben sperare. Il film è interpretato dall’attore Aaron Taylor-Johnson, che interpreta il famoso antieroe dell’universo dell’Uomo Ragno e diretto dal regista J.C. Chandor.

Previsioni di incasso per Kraven al ribasso

Le previsioni per l’apertura del weekend negli Stati Uniti indicano un incasso tra i 20 e i 25 milioni di dollari, un risultato che posizionerebbe il film tra i peggiori debutti dell’universo live-action di Sony dedicato ai personaggi di Spider-Man.

Se confrontato con altri film dello stesso franchise, Kraven il Cacciatore supererebbe Madame Web (febbraio 2024, 15,3 milioni nel primo weekend), ma rimarrebbe al di sotto di Morbius (aprile 2022, 39 milioni) e decisamente lontano dai successi della trilogia di Venom. L’intera corsa al botteghino di quest’ultimo potrebbe non superare nemmeno il debutto del nuovo film di Tom Hardy, il meno redditizio della serie Venom.

Il film arriva in un momento difficile per i cinecomic con rating R (vietato ai minori non accompagnati), un tempo considerato un punto di forza per attirare pubblico adulto. Tuttavia, nel 2024, due pesi massimi come Deadpool & Wolverine e Joker: Folie à Deux hanno già saturato l’interesse del target, riducendo l’effetto novità.

Inoltre, il weekend di apertura sarà competitivo, con il debutto del film d’animazione di Warner Bros., The War of the Rohirrim (8-15 milioni previsti), e la presenza di titoli forti come Wicked Parte 1 e Moana 2, che continuano a dominare le prevendite.

Sebbene le previsioni non siano rosee, la performance finale di Kraven il Cacciatore, ultimo film di Sony Pictures, dipenderà dal passaparola e dalla risposta del pubblico. Per ora, il suo destino sembra essere quello di un debutto sottotono in un mercato sempre più esigente.

Offerta
Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

📺 Le uscite Prime Video di dicembre 2024: ecco i film, gli show e le serie TV in arrivo (e in partenza)
📣 Star Wars: Skeleton Crew anticipa il debutto su Disney+

📚 Cos’è successo con Più libri Più liberi?
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Source
Box Office Pro

Autore

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button