Site icon Orgoglionerd

Kraven Il Cacciatore: il film trova il suo villain?

Kraven Il Cacciatore: il film trova il suo villain? thumbnail

La star di Catch-22 Christopher Abbott sembra pronta per interpretare il cattivo principale del prossimo film spin-off Marvel della Sony Pictures Kraven il Cacciatore. Secondo Deadline, Abbott reciterà in Kraven the Hunter al fianco dell’attore protagonista Aaron Taylor-Johnson. Mentre i dettagli sul suo personaggio devono ancora essere confermati ufficialmente, le fonti affermano che Abbott interpreterà il classico cattivo di Spider-Man noto come lo Straniero (Foreigner), che fungerà da principale antagonista del film.

Chi è nei fumetti lo Straniero

Creato da Peter David e Mark Beachum, lo Straniero ha fatto la sua prima apparizione completa in Peter Parker, The Spectacular Spider-Man #115, pubblicato dalla Marvel Comics nel 1986. Lo Straniero è un maestro assassino e l’ex marito di Silvija Sablinova, meglio conosciuta come Silver Sable. Il personaggio è stato anche coinvolto nel famigerato dramma dietro le quinte sull’identità dello Hobgoblin, un altro cattivo di Spider-Man. L’editore Marvel Christopher Priest (allora noto come James Owsley) voleva che lo Straniero fosse rivelato come l’uomo dietro la maschera di Hobgoblin, anche se David si oppose fermamente all’idea.

Il film Kraven il Cacciatore della Sony vede protagonista il già citato Taylor-Johnson nei panni di Sergei Kravinoff/Kraven. Oltre al nuovo arrivato Abbott, il film ha anche scelto Fred Hechinger per il ruolo di Dmitri Smerdyakov/il Camaleonte. Quest’ultimo è un altro cattivo di Spider-Man e fratellastro di Kraven; e Ariana DeBose nei panni di Calypso, una sacerdotessa voodoo e l’interesse amoroso di Kraven. Nel frattempo, Russell Crowe è scelto per un ruolo sconosciuto, mentre Alessandro Nivola sarà un antagonista sconosciuto.

Taylor-Johnson ha recentemente offerto un aggiornamento sulla produzione del film. “Sto bene! Sono in Inghilterra, non sono a Londra ma appena fuori, vicino all’ufficio di produzione [per Kraven the Hunter]”, ha detto ad Andrew Garfield di The Amazing Spider-Man durante un’intervista per Hero Magazine. “Resto qui perché ho un sacco di allenamenti per acrobazie da fare per questo film, quindi il regista [J.C. Chandor] e io ci ritroveremo per le prossime due settimane”. Kraven the Hunter è attualmente programmato per uscire nei cinema il 13 gennaio 2023.

Funko Marvel: 80th Anniversary - Kraven The Hunter
  • Trova il tuo personaggio preferito dalla gamma di personaggi Funko POP!
  • Le figure Funko Pop! sono figurine bobble head, stilizzate con simpatici disegni in vinile.
  • Ogni confezione contiene una statuetta Funko Pop! vinile di circa 7-10 cm (varia a seconda del personaggio).
  • Da 3 anni in su.
Exit mobile version