Cinema e Serie TVFilmNews

Knull tornerà dopo Venom: The Last Dance? Saranno vere le voci su Spider-Man 4?

Dopo aver visto il trailer, sappiamo chi sarà l’avversario di Venom nel prossimo film, in uscita il 24 ottobre 2024 al cinema in Italia. Knull, divinità creatrice dei simbionti, farà il suo esordio sul grande schermo in Venom: The Last Dance. Nonostante il film chiuda la trilogia con Tom Hardy, il regista Kelly Marcel anticipa che questo sarà solo l’inizio per il villain: che possa tornare in un eventuale Spider-Man 4 nel MCU?

Knull tornerà dopo Venom: The Last Dance. Lo vedremo in Spider-Man 4?

Marcel ha rivelato in un’intervista a IGN che Knull, il “Re in Nero”, è “troppo potente per essere confinato in un’unica pellicola”. Il film si limiterà a introdurre il personaggio, ma secondo il regista “tocca solo l’inizio della sua storia”. Secondo Marcel, i “più grandi cattivi Marvel si sviluppano nel tempo”, cosa che ci fa pensare che non vedremo molto di Knull in questo prossimo film. Ma forse lo vedremo tornare — e potrebbe perfino sfidare Spider-Man.

Nei fumetti Marvel, Knull è una divinità primordiale che esisteva prima dell’universo stesso. Dopo aver creato i simbionti, incluso Venom, divenne il loro re e dio. Si tratta di un aggiunta recente al mondo Marvel (la prima apparizione, senza nome, è del 2013) ma che ha avuto successo coi fan per l’estetica tenebrosa e la potenza assoluta. Un villain che potrebbe meritare altri film.

12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link

knull venom the last dance spider-man 4
Knull nei fumetti

Sebbene The Last Dance concluda la storia di Eddie Brock, Marcel ha dichiarato che ci sono altre storie da esplorare riguardo Knull. Questo suggerisce che il personaggio potrebbe apparire in futuri film Marvel, forse legati a Spider-Man.

Qualche tempo fa su Reddit si discuteva del fatto che Spider-Man 4 potrebbe adattare King in Black, una storyline che vede Knull come avversario principale. La verità è che al momento non ci sono fonti per confermarlo. Ma queste parole di Marcel potrebbero dar credito a questa voce: dopotutto, dopo No Way Home un pezzo del simbionte Venom è rimasto nel MCU.

Ma l’MCU non è l’unica possibilità. Come ricorda Collider, potrebbe anche entrare nello Spider-Verse e affrontare Miles Morales (Shameik Moore), oppure potrebbe avere un altro film Sony e affrontare Spidey o uno dei suoi altri villain. Insomma, le possibilità non mancano per conoscere meglio Knull. Anche se potrebbe fare la differenza l’accoglienza di Knull nel prossimo film: vedremo come danzerà con Venom.

Marvel King in Black Knull Symbol Maglietta
  • Official Marvel Merchandise
  • Marvel King in Black T-Shirts for Men, Women, Boys, and Girl; Marvel Publishing Shirt; Knull Shirts; Marvel King in Black Hooded Sweatshirts for Men and Women; Marvel Publishing Hoodie; Knull Hoodie
  • Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale:
Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
 
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

 

Source
ColliderIGN

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button