Site icon Orgoglionerd

Knock at the Cabin: il trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan

Knock at the Cabin: il trailer del nuovo film di M. Night Shyamalan thumbnail

Arriva il primo trailer di Knock at the Cabin, il sequel di Old del regista M. Night Shyamalan. Un adattamento segreto del romanzo dell’autore Paul Tremblay, “La capanna alla fine del mondo”, Knock at the Cabin è interpretato da Dave Bautista (Guardiani della Galassia), Rupert Grint (Servo), Nikki Amuka-Bird (Vecchio), Ben Aldridge (Pennyworth) e Jonathan Groff (Cacciatore di mente). Diretto, scritto e prodotto da Shyamalan (The Sixth Sense, Signs), Universal Pictures ha rilasciato il primo trailer del thriller che uscirà nelle sale il 3 febbraio 2023.

Knock at the Cabin - Official Trailer

“Ti dirò questo: stranamente, è stata la sceneggiatura più veloce che abbia mai scritto. Signs avrebbe avuto quel titolo prima di Knock at the Cabin”, ha detto Shyamalan a ComicBook. “Probabilmente penso, in termini di entrambi, che abbiano questo movimento, questo evento, che me lo fa scrivere molto velocemente. Si spera che il pubblico lo sentirà quando verrà a vederlo”.

Elogiato dal maestro dell’horror Stephen King come “stimolante e terrificante, con una tensione che si avvolge come una catena” e “avvincente, terrificante e affascinante” da GQ, il romanzo di Tremblay è descritto come un “romanzo propulsivo e palpitante di psicologia suspense dall’autore vincitore del Bram Stoker Award di A Head Full of Ghosts”.

La sinossi del libro

Si legge nella sinossi ufficiale del libro: “Wen, sette anni, e i suoi genitori, Eric e Andrew, sono in vacanza in una remota baita su un lago tranquillo nel nord del New Hampshire. A una manciata di miglia dal confine canadese, lontano dal trambusto della vita di città, tagliati fuori dal ronzio urgente dei telefoni cellulari e da Internet, sono a più di due miglia di distanza dai loro vicini più stretti in entrambe le direzioni lungo una vecchia strada sterrata per i boschi.

“In una giornata estiva senza nuvole, mentre Wen cattura le cavallette nel cortile, appare inaspettatamente uno sconosciuto. Leonard è l’uomo più grande che Wen abbia mai visto, ma è giovane – ventiquattro anni e mezzo, le dice — e amichevole, con un sorriso caldo e ampio che la conquista quasi all’istante. Leonard e Wen continuano a parlare e giocare, finché altri tre sconosciuti, due donne e un uomo, tutti vestiti come Leonard in jeans e camicie abbottonate, arrivano lungo la strada trasportando oggetti strani e minacciosi.

“In preda al panico, Wen dice a Leonard che deve tornare nella cabina. Ma prima che se ne vada, la sua nuova amica le dice: ‘Niente di quello che accadrà è colpa tua. Non hai fatto niente di male, ma i tre di voi dovrete prendere alcune decisioni difficili. Vorrei con tutto il mio cuore spezzato che non dovessi.’ Mentre Wen corre via per avvertire i suoi genitori, Leonard grida: “I tuoi padri non vorranno farci entrare, Wen. Ma devono farlo. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per salvare il mondo. Per favore.'” Knock at the Cabin di Shyamalan debutterà nelle sale il 3 febbraio 2023.

Exit mobile version