Cinema e Serie TVNews

Dave Bautista sarà protagonista del prossimo film di Shyamalan

Tutto quello che sappiamo su Knock at the Cabin, il film top secret del regista candidato all'Oscar

Dave Bautista è in trattative finali per vestire i panni del protagonista nel prossimo film di M Night Shyamalan intitolato Knock at the Cabin. Shyamalan scriverà, dirigerà e produrrà la pellicola top secret. Con lui, nel team di produzione troviamo anche Ashwin Rajan per Blinding Edge Pictures, di proprietà dello stesso regista, insieme a Marc Bienstock e Steven Schneider. Universal Pictures ha già fissato la data di uscita di Knock at the Cabin per il 3 febbraio 2023.

Sebbene si sappia poco del progetto, la data di rilascio ha il vantaggio di sfuggire alla concorrenza. In principio infatti l’uscita del film nelle sale americane era prevista per il 17 febbraio 2023, giorno in cui arriverà sul grande schermo Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo del MCU con protagonisti Paul Rudd ed Evangeline Lilly. Per fortuna la concorrenza, almeno per ora, non è più un problema.

Dave Bautista nel film di Shyamalan: chi non accetterebbe?

Tornando al regista, il suo film più recente – Old – ha coinvolto molti interpreti. In realtà a M. Night Shyamalan è sempre piaciuto avere nei suoi progetti solo una o due grandi star del cinema a guidare la storia. Ciò è accaduto in passato con attori del calibro di Bruce Willis, Mark Wahlberg e James McAvoy. Tra l’altro, dato il curriculum del regista, che comprende grandi sceneggiature, le star del panorama cinematografico sono sempre in fila per poter interpretare una sua pellicola. Non sorprende quindi che Dave Bautista abbia colto al volo l’opportunità di lavorare nel prossimo film del regista candidato all’Oscar, M. Night Shyamalan.

Ricordiamo che di recente abbiamo visto Dave Bautista recitare in grandi pellicole come Dune e Army of the Dead, uscito su Netflix a maggio 2021. L’attore ha già concluso le riprese di Knives Out 2 e attualmente sta girando Guardiani della Galassia Vol. 3. Oltre a Knock at the Cabin, dovrebbe anche prendere parte a Dune 2. Dave Bautista dovrebbe anche recitare e produrre un film d’azione sulla scia di Arma letale per MGM, che vedrà tra i suoi interpreti anche Jason Momoa.

Old
  • Il film è uscito nelle sale cinema italiane a luglio 2021
  • Il primo trailer venne diffuso durante il Super Bowl LV
  • Il regista visionario M. Night Shyamalan svela un nuovo intrigante e misterioso thriller su una famiglia che durante una vacanza in una località tropicale scopre che la spiaggia appartata dove si stanno rilassando li sta facendo invecchiare rapidamente... riducendo le loro intere vite ad un solo giorno.
  • Gael García Bernal, Vicky Krieps, Rufus Sewell (Actors)
Source
deadline.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button