Cinema e Serie TVNews

Knives Out: Rian Johnson pensa a un crossover con i Muppet

Il film, con Daniel Craig, è attualmente disponibile su Netflix

Nelle settimane trascorse dal suo debutto, Glass Onion: A Knives Out Mystery ha assolutamente deliziato i suoi spettatori. Il sequel di Knives Out ha introdotto una serie di nuovi personaggi memorabili per circondare Benoit Blanc (Daniel Craig), portando alcuni fan a speculare su cosa potrebbero comportare le puntate future. Una teoria prevalente dei fan è stata un crossover tra Knives Out e i Muppet, in cui Blanc sarebbe l’unico personaggio umano. In una recente intervista video pubblicata sugli account dei social media di Netflix, lo sceneggiatore e regista Rian Johnson ha affrontato la possibilità, definendola “una buona idea”.

“È uno scherzo che pensavo fosse piuttosto brillante, e ho finito per pensarci seriamente“, ha rivelato Rian Johnson. “Per quanto prenda sul serio il genere del mistero dell’omicidio, prendo sul serio il genere di un film dei Muppet… Penso che queste due cose abbiano regole molto diverse. Puoi avere un mistero di Benoit Blanc che contiene i Muppet, ma loro ti sembreranno fuori posto. Oppure puoi avere un film dei Muppet in cui è presente Benoit Blanc, ma ti sembrerà un film dei Muppet”.

In Glass Onion: A Knives Out Mystery, il miliardario della tecnologia Miles Bron invita i suoi amici (e il detective Benoit Blanc) per una “festa del mistero dell’omicidio” a Glass Onion, la sua isola greca privata. Tuttavia, quando qualcuno viene ritrovato morto per davvero, Blanc deve risolvere il caso e scoprire chi è l’assassino.

Il cast di Glass Onion

Nel film ci sono anche Edward Norton nei panni di Miles Bron, Janelle Monáe nei panni di Cassandra “Andi” Brand, Kathryn Hahn nei panni di Claire Debella, Leslie Odom Jr. nei panni di Lionel Toussaint, Jessica Henwick nei panni di Peg, Madelyn Cline nei panni di Whisky, Kate Hudson nei panni di Birdie Jay, Dave Bautista nei panni di Duke Cody e Ethan Hawke in un ruolo attualmente sconosciuto. Glass Onion è uno dei due sequel già approvati da Netflix.

Cena Con Delitto
  • Craig,Evans,De Armas (Attore)
Source
comicbook

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button