Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Keanu Reeves fu la prima scelta per un personaggio di The Acolyte, secondo un insider

Keanu Reeves avrebbe potuto usare la Forza: sembra che l’attore fosse in lizza per un ruolo chiave nella serie Star Wars The Acolyte, ma i suoi impegni lo hanno tenuto lontano dal set. E alcuni fan pensano che, forse, questo avrebbe potuto portare la serie al successo.

Keanu Reeves e The Acolyte: l’occasione mancata

Secondo il giornalista Jeff Sneider (tramite CBR), Reeves era la prima scelta per interpretare il Maestro Jedi Sol in The Acolyte. Il ruolo è poi andato all’attore di Squid Game Lee Jung-jae. La sovrapposizione con le riprese di Ballerina, spin-off di John Wick, avrebbe impedito a Reeves di partecipare al progetto Star Wars.

Sneider riporta che Reeves era molto interessato alla parte. La presenza di Carrie-Anne Moss, sua co-star in Matrix, avrebbe rappresentato un ulteriore incentivo — non solo per gli attori, ma anche per i fan affamati di una reunion. Ma, nonostante l’occasione sfumata, le porte di Star Wars potrebbero non essere chiuse per l’attore.

disney-uscite-giugno-film-serie-tv-The-Acolyte

The Acolyte non ha ottenuto il successo sperato da Disney, portando anche a diverse lamentele dei fan online — anche legate al trattamento del personaggio di Carrie-Anne Moss. Sneider afferma che la cancellazione della serie è dovuta ai bassi ascolti su Disney+, non alle critiche online.

Nonostante la mancata partecipazione a The Acolyte, Lucasfilm mantiene un forte interesse per Reeves. Il reporter suggerisce che l’attore potrebbe apparire in futuri progetti Star Wars. La notizia del possibile coinvolgimento di Reeves ha acceso l’immaginazione dei fan. Molti si chiedono come sarebbe stata la serie con la sua presenza e quale impatto avrebbe avuto sulla trama e sul cast.

Anche se The Acolyte non avrà una seconda stagione, l’universo di Star Wars continua a espandersi. Il possibile ingresso di Keanu Reeves rimane una prospettiva intrigante per il futuro della saga: chi non vorrebbe vedere John Wick con una spada laser?

Hasbro Star Wars The Black Series, casco elettronico premium dello Straniero, articolo per roleplay, ispirato alla serie "Star Wars: The Acolyte", dai 14 in su
  • "STAR WARS: THE ACOLYTE": questo articolo per roleplay con licenza ufficiale è ispirato al casco dello Straniero presente nella serie "Star Wars: The Acolyte"
  • DESIGN PREMIUM CON EFFETTI LUMINOSI: gli appassionati e i collezionisti possono indossare un casco ispirato al misterioso personaggio della serie, caratterizzato da dettagli finemente lavorati
  • MISURA REGOLABILE: questo casco include imbottiture per una misura che si adatta alla maggior parte delle persone
  • ESTERNO COMPLETAMENTE DIPINTO: ispirato a "Star Wars: The Acolyte", questo casco è un pezzo ideale da esporre sullo scaffale di qualsiasi appassionato
  • CREA LA TUA COLLEZIONE: cerca altri articoli premium per roleplay della Black Series come le spade laser Lightsaber Force FX Elite (vendute separatamente, secondo disponibilità)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CBR
Source
The InSneider

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button