Cinema e Serie TVNews

Keanu Reeves sarà nello spin-off di John Wick

Le riprese di Ballerina sono attualmente in corso a Praga

Keanu Reeves è attualmente a Praga e pronto a riprendere il ruolo di John Wick nel film spin-off di John Wick con Ana de Armas. Questo entusiasmante rapporto arriva sulla scia dell’annuncio che il film Ballerina vedrà anche Ian McShane tornare nel franchise nei panni di Winston, il manager di The Continental Hotel. Non è ancora chiaro se Reeves avrà un cameo, o se avrà un ruolo più importante nella trama generale di Ballerina.

Protagonista in Ballerina Ana De Armas

Da quando il primo film di John Wick è arrivato nelle sale nel 2014, il franchise diretto da Chad Stahelski è cresciuto in modo esponenziale, con tre film aggiuntivi, incluso l’attesissimo John Wick 4, e due progetti spin-off. Ballerina sta attualmente girando a Praga, con Len Wiseman (Underworld, Live Free o Die Hard) che dirige la sceneggiatura di Shay Hatten.

All’orizzonte c’è anche la serie prequel di John Wick, The Continental, che si concentrerà sull’hotel titolare e sui primi anni di vita di Winston. Con il franchise che continua ad espandersi e inizia a esplorare storie prequel, ha lasciato i fan a speculare su dove si adatterà Ballerina all’interno della sequenza temporale. Al momento, non è noto se il film girerà prima degli eventi di John Wick o se potrebbe adattarsi più vicino alla prossima quarta puntata. Stahelski potrebbe non dirigere Ballerina, ma è tornato al progetto insieme a Basil Iwanyk ed Erica Lee.

La notizia del ritorno di Reeves nell’universo di John Wick arriva poche settimane dopo che il leggendario attore era uscito dal progetto Devil in the White City a Hulu. Si sta anche preparando per l’adattamento Netflix del suo fumetto BRZRKR, che potrebbe dirigere. Mentre i principali dettagli della trama su Ballerina rimangono un mistero, è emozionante vedere che de Armas condividerà lo schermo con due pesi massimi di John Wick come McShane e Reeves. Le riprese sono attualmente in corso a Praga e non è stata fissata una data di uscita per il film.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

 

🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games

🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
collider

Autore

  • Anna Montesano

    Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button