È inevitabile: appena Keanu Reeves si presenta a qualche intervista, qualcuno gli chiede di John Wick 5. L’attore canadese ha però espresso dubbi sul ritorno in una delle saghe che più lo hanno rilanciato, citando problemi fisici legati all’età.
Keanu Reeves su un ipotetico John Wick 5
Keanu Reeves, che ha recentemente compiuto 60 anni, ha dichiarato che le sue condizioni fisiche potrebbero impedirgli di tornare nel ruolo di John Wick. L’attore ha spiegato in un’intervista a CBS This Morning che, sebbene il suo cuore sia pronto per un quinto capitolo, le sue ginocchia non sono dello stesso avviso.
“Non si può mai dire mai, ma le mie ginocchia dicono: ‘Non puoi fare un altro John Wick,’” ha detto Reeves nell’intervista che potete ascoltare nel video qui sotto.
Dal suo debutto nel 2014, il franchise di John Wick ha ridefinito il genere action. Keanu Reeves interpreta un ex assassino professionista, tormentato dal lutto e trascinato nuovamente in un mondo di violenza stilizzata. Il successo del primo film ha generato tre sequel, con l’ultimo capitolo (John Wick: Chapter 4) uscito nel 2023.
Guarda ”John Wick” da questo link con Prime Video – Prova Gratuita di 30 giorni
Reeves ha ammesso che il ruolo richiede una preparazione fisica intensa, difficilmente compatibile con l’età. Tuttavia, non ha escluso completamente un ritorno, suggerendo che un suo coinvolgimento potrebbe essere limitato a un ruolo più creativo.
Nel frattempo il franchise non si ferma di certo. Il prossimo giugno uscirà lo spin-off Ballerina, con protagonista Ana de Armas (e con un cameo dello stesso Reeves). Nel 2023 è stata lanciata anche la miniserie The Continental, che approfondisce il passato dell’iconico hotel frequentato dai sicari.
In attesa di un ipotetico quinto film, vi ricordiamo che potete (ri)guardare il primo John Wick su Sky e in streaming su Now. I successivi tre sequel sono invece disponibili su Netflix.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!