Cinema e Serie TVNews

Dwayne Johnson al lavoro su un adattamento videoludico (ma non svela quale)

L'ex wrestler parla di un videogioco storico che arrivarà prima della fine del 2022

Dwayne “The Rock” Johnson ha annunciato di essere a lavoro sull’adattamento cinematografico di un importante franchise di videogiochi. Attraverso il Men’s Journal, Johnson ha però rivelato che l’annuncio che svelerà qual è questo franchise arriverà prima della fine del 2022. Bisognerà dunque attendere ancora un po’ per scoprirne il nome.

“Non posso dirti quale gioco in particolare stiamo facendo, ma quest’anno ci sarà un annuncio. per portare sullo schermo uno dei giochi più grandi e tosti, uno a cui gioco da anni”, ha affermato Johnson. Il wrestler diventato attore ha anche notato di essere un grande fan del franchise di Madden. Sembra però improbabile che il film specificato sarà basato sul popolare gioco sportivo.

Dwayne Johnson ha continuato affermando che il prodotto finale sarà un adattamento fedele e attraente sia per i giocatori del misterioso franchise che per un pubblico più ampio. “Sono davvero entusiasta di portarlo ai fan di tutto il mondo. Ovviamente faremo bene ai nostri amici giocatori, ma in realtà faremo solo un grande film”, ha concluso.

La carriera di Dwayne Johnson

Sebbene il videogioco in questione non sia mai menzionato, Dwayne Johnson ha una storia leggendaria con l’industria dei videogiochi. Sebbene sia ancora prevalentemente noto per la sua carriera di wrestling, l’attore ha contribuito ad annunciare la console Xbox originale di Microsoft nel 2001. È apparso nei panni di se stesso in diversi importanti videogiochi della WWE. Di recente invece interpreta The Foundation, un personaggio fondamentale nel popolare battle royale sparatutto Fortnite. Sebbene Epic Games avesse precedentemente annunciato che stava rafforzando la sua divisione di intrattenimento, al momento non è noto se l’editore stia sviluppando attivamente un film di Fortnite.

Dwayne Johnson è diventato una superstar negli ultimi anni, recitando in diversi blockbuster hollywoodiani di grande successo tra cui Moana, The Fate and the Furious e il reboot di Jumanji. Il pubblico potrà presto vedere l’ex wrestler entrare nel DCEU nell’attesissimo film Black Adam, che vede Johnson come l’antieroe titolare. Black Adam arriva nelle sale il 29 luglio.

Offerta
Fast And Furious Collection 1-9
  • Collezione con tutti i film
  • Disponibile in DVD
  • Da vivere a tutta velocità
  • Vin Diesel (Attore)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button