Cinema e Serie TVFilmSerie TVTelevisione

Kathy Bates si ritira: il reboot di Matlock sarà “l’ultimo ballo” per l’attrice

L’attrice Premio Oscar Kathy Bates lascia il mondo dello spettacolo dopo oltre quarant’anni di carriera, concludendo la sua attività con una nuova versione della storica serie TV.

Kathy Bates si ritira: l’attrice annuncia l’addio alle scene

L’icona di Hollywood Kathy Bates ha sorpreso i fan annunciando il suo imminente ritiro dalla recitazione. L’attrice ha confidato al New York Times che la decisione di ritirarsi è maturata dopo un’intensa riflessione sulla sua carriera e sull’attuale panorama dello spettacolo. Bates ha spiegato che il nuovo ruolo in Matlock le ha offerto l’opportunità di concludere la sua carriera in grande stile, interpretando un personaggio complesso e sfaccettato.

In particolare ha spiegato che stava già pianificando di ritirarsi prima ancora che le fosse presentato il ruolo, dopo che un film senza nome su cui stava lavorando le aveva “guastato” la percezione dello stato attuale del mondo dello spettacolo. Poche settimane dopo questa decisione, i suoi agenti le hanno comunque inviato il copione per il reboot di Matlock, e questo l’ha intrigata abbastanza da accettare il progetto per il suo ruolo finale. Queste le sue parole in merito:

“Tutto ciò per cui ho pregato, lavorato, lottato, improvvisamente mi viene chiesto di usarlo tutto. Ed è estenuante… questo è il mio ultimo ballo”

Il nuovo Matlock è una rivisitazione della serie originale con protagonista Andy Griffith. In questa versione, Bates interpreta Madeline “Matty” Matlock, un’avvocatessa anziana che dimostra la sua brillantezza in tribunale.

Lo show debutterà sulla CBS americana a fine mese (l’uscita dei primi episodi è prevista per il 22 settembre). Kathy Bates ha compiuto 76 anni lo scorso giugno.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Altre notizie del giorno che potrebbero interessarti sono:

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Cbr

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button