Cinema e Serie TVNews

Kevin Feige non vuole prendere il controllo di Star Wars

Nonostante indizi e ipotesi da parte dei fan, Feige ha chiarito qual è la sua posizione

Grazie all’enorme successo che il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha ottenuto con il suo lavoro per dare vita al Marvel Cinematic Universe, alcuni fan pensano che produrre un nuovo film di Star Wars sia solo l’inizio di un ruolo più ampio nel mondo Lucasfilm. Da premettere che questa è però solo una sensazione dei fan. Un nuovo rapporto di Variety afferma infatti che fonti vicine a Feige confermano che non ha “alcuna ambizione” a rilevare Lucasfilm. Non c’è stata però alcuna indicazione in merito alla possibilità che il presidente della Lucasfilm Kathleen Kennedy si dimetta presto. Di conseguenza, non c’è motivo reale di pensare che questo possa essere il piano di Feige.

Kevin Feige affermò in passato di non essere interessato

Secondo il portale Variety: “Dopo che nel 2019 è giunto l’annuncio che Feige avrebbe prodotto un film di Star Wars, c’erano voci secondo cui avrebbe potuto assumere un maggiore controllo della Lucasfilm. Tuttavia, gli addetti ai lavori dicono che Feige è pienamente impegnato con i suoi doveri Marvel e non ha l’ambizione di dirigere Lucasfilm”. Kevin Feige non solo è apparentemente disinteressato a dirigere lo studio, ma in precedenza ha confermato di non avere alcun interesse a essere coinvolto in alcun progetto di Star Wars al di fuori di ciò che sta pianificando attualmente.

“No. Questo è tutto Kathy Kennedy“, ha confermato Feige a Entertainment Weekly alla richiesta di un coinvoilgimento serie live-action di Lucasfilm. “Sono coinvolto tanto quanto resto sveglio fino a mezzanotte ora di Los Angeles, per guardare i nuovi episodi di The Mandalorian quando escono.” Il CEO della Disney Bob Chapek ha espresso il suo sostegno lo scorso marzo a Kathleen Kennedy. “Siamo stati assolutamente entusiasti di poter avere un tipo di talento come Kathy Kennedy per dirigere Lucasfilm”, ha condiviso Chapek nella chiamata di un investitore. “Non vediamo l’ora che Kathleen Kennedy gestisca l’organizzazione di Lucasfilm per molti anni a venire”.

Hasbro Star Wars - The Child (Personaggio da 16,5cm Che può assumere Diverse Posizioni, conosciuto Anche Come Baby Yoda, Ispirato alla Serie Disney+ The Mandalorian)
  • The child: i fan si sono innamorati del personaggio che chiamano "baby yoda", e ora possono aggiungerlo alle loro collezioni di giocattoli star wars
  • Action figure da 16,5 cm: questo grande personaggio the child di star wars offre per bambini da 4 anni il massimo divertimento ultra-carino con questa figura posizionabile star wars
  • Stile autenticamente ispirato alla serie disney plus: l'action figure star wars the child è autenticamente ispirata al personaggio preferito dai giovani fan della serie streaming disney plus the mandalorian
  • Action figure posizionabile: questa action figure da 16,5 cm di star wars serie presenta molteplici punti di articolazione, così i bambini e le bambine possono mettere in posa il personaggio the child per le avventure che riescono a immaginare
  • Cerca altri personaggi da una galassia lontana: cerca film e spettacoli ispirati alle action figure di star wars per creare una galassia star wars (ogni prodotto venduto separatamente; soggetto a disponibilità)

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button