Finalmente ci siamo. Dopo rumor, mezzi annunci, primi nomi per il cast, abbiamo delle informazioni concrete sul nuovo film del franchise che dagli anni ’90 a oggi ci ha fatto temere (e sognare) di trovarci faccia a faccia con un dinosauro. E si parte dal titolo ufficiale di questo nuovo capitolo, che sarà Jurassic World: Rebirth, in arrivo a luglio 2025.
Jurassic World 4 diventa ufficialmente Jurassic World: Rebirth
L’annuncio è arrivato pochi minuti fa direttamente dai canali social di Jurassic World, per poi chiaramente rimbalzare sulle pagine delle testate d’intrattenimento di tutto il mondo. Con il titolo ufficiale, è arrivato anche il primo logo definitivo, chiaramente, che potete trovare qui sopra, ma non solo. Abbiamo anche le prime informazioni ufficiali sulla storia che andremo a esplorare.
Stando a quanto riportato da ComicBook.com, Jurassic World: Rebirth ci porterà cinque anni dopo l’ultimo capitolo della saga. I dinosauri hanno faticato ad adattarsi al nostro mondo, il cui equilibrio è evidentemente cambiato rispetto alle ere in cui dominavano il pianeta, e sopravvivono solo in determinate aree dove il clima è più vicino alle loro necessità.
Quando si scopre che tre di queste creature hanno con sé la chiave per una straordinaria medicina che può salvare milioni di persone, Zora Bennett (interpretata da Scarlett Johansson) e il suo team partiranno in missione. L’obiettivo è riportare a casa i campioni necessari, sfidando le difficoltà dell’isola e tutte le grandi creature che la abitano. Naturalmente non sarà semplice, ma il destino dell’umanità passa anceh da questa impresa e la squadra dovrà fare tutto il possibile per riuscire a portarla a termine…
Cosa ne pensate? Vi piace questo incipit? Siete pronti a vedere Scarlett Johansson, autodichiaratasi grande fan del franchise, alle prese per la prima volta con i dinosauri sul grande schermo? L’appuntamento è fissato al 2 luglio 2025, data di uscita ufficiale di Jurassic World: Rebirth.
- LAMPADA JURASSIC PARK - se anche tu sei un fan della saga di Spielberg più amata di tutti i tempi, non puoi perderti la nuova lampada decorativa Jurassic Park🦖
- AMBRA FOSSILE - questa lampada è stata progettata con cura per riprodurre in modo fedele l'aspetto dell'ambra che contiene la zanzara preistorica che permette la ricreazione dei dinosauri, la stessa che John Hammond userà poi per il suo famoso bastone
- CARATTERISTICHE TECNICHE - la lampada è una riproduzione fedele dell'ambra fossile del film di Spielberg, è alta 17 cm, misura 11 x 13 cm e pesa 1,2kg. Fabbricata in resina, la sua alimentazione funziona con 2 batterie AAA (non incluse) o con cavetto USB di tipo C (incluso). La luce della lampada è arancione e presenta pulsante di accensione sulla base
- JURASSIC PARK GADGET - questa lampada è un prodotto elaborato con licenza ufficiale di Jurassic Park; diffida delle imitazioni!
- GRUPO ERIK - siamo specializzati nella produzione e comercializzazione di prodotti di cartoleria, merchandising e poster con le licenze ufficiali più richieste del momento; scopri molto di più sulla nostra Store di Amazon
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!