Cinema e Serie TVFilm

Jeff Goldblum dà il benvenuto a Scarlett Johansson in Jurassic Park

"Non farti mangiare, a meno che tu non lo voglia"

Scarlett Johansson si unisce al cast del prossimo film di Jurassic Park, previsto per il 2025, in un ruolo ancora misterioso. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan e dagli stessi membri del franchise, tra cui Jeff Goldblum, l’interprete dell’iconico Dr. Ian Malcolm.

Il Dr. Ian Malcolm accoglie Scarlett Johansson nel mondo di Jurassic Park

Durante una recente apparizione al The Today Show, Goldblum ha inviato un messaggio video a Johansson, augurandole buona fortuna per il nuovo progetto. Con il suo tipico umorismo, Goldblum ha scherzato dicendo a Johansson di non “farsi mangiare” nel film, a meno che non lo voglia. 

“Dr. Johansson, sono Jeff Goldblum,” ha detto nel video. “Ecco cosa voglio dirti. Questo lo so: Scarlett troverà un modo. Non farti mangiare, a meno che tu non lo voglia. Ti voglio bene.”

Il nuovo film di Jurassic World, diretto da Gareth Edwards e scritto dallo sceneggiatore originale del franchise David Koepp, vedrà Johansson recitare al fianco di un cast stellare che include Jonathan Bailey, Manuel Garcia-Rulfo, Rupert Friend, Mahershala Ali, Luna Blaise, David Iacono e Audrina Miranda. Al momento non conosciamo molto sui dettagli della trama. Sappiamo però che  Scarlett Johansson ha espresso il suo entusiasmo per il progetto, rivelando di essere una grande fan di Jurassic Park fin da quando era bambina.

“È uno dei primi film che ricordo di aver visto al cinema,” ha detto ai microfoni di ComicBook. “Non riesco ad esprimere quanto sono entusiasta”.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Nel frattempo Scarlett Johansson si tornerà sul grande schermo a fine luglio, come protagonista di Fly Me To The Moon – Le Due Facce della Luna. La trama del film, in uscita il 21 luglio, si snoda attorno alla missione di Kelly Jones (Johansson), ingaggiata dalla NASA per rivitalizzare l’immagine del programma Apollo (quello che porterà il primo uomo sulla Luna). Di fronte all’opinione pubblica che etichetta l’impresa come un costoso fallimento, Kelly si scontra con l’astronauta Cole Davis (Tatum), che mal vede l’approccio marketing-driven (così dicono quelli bravi) della sua professione. 

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

💍La trilogia de Il Signore degli Anelli torna al cinema in 4K: le date delle proiezioni
 🏴‍☠️
 Con La Gazzetta dello Sport arrivano i teli mare di One Piece
 
👿 Hellboy: The Crooked Man, il trailer svela il nuovo volto del demone rosso
 🎧
 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button