Dopo aver respinto i pipistrelli del Sottosopra al suono di Master of Puppets, Joseph Quinn potrebbe ora imbracciare l’iconica Gretsch Duo Jet in uno dei quattro film di Sam Mendes sui Beatles. E chi era solito utilizzare la Gretsch Duo Jet nei primi anni di carriera?
Joseph Quinn sarà George Harrison nei 4 film sui Beatles?
Secondo quanto riportato in queste ore da Deadline, Joseph Quinn sarebbe il principale candidato per interpretare George Harrison nell’ambizioso progetto diretto da Sam Mendes. Un progetto che prevede un totale di 4 film interconnessi: ciascuno con il punto di vista dei 4 baronetti di Liverpool.
Ovviamente è già caccia al totonome, e mentre i rumor si confondono con la realtà, il quadro sembra diventare piano piano sempre più chiaro. Al momento, sebbene non ci siano conferme ufficiali, lo scenario sembra essere il seguente: Paul Mescal dovrebbe interpretare Paul McCartney, mentre Barry Keoghan sarebbe stato scelto per il ruolo di Ringo Starr. Per John Lennon, si vocifera il coinvolgimento di Harris Dickinson, mentre Joseph Quinn dovrebbe completare la storica formazione imbracciando la chitarra di George Harrison.
Ovviamente vi invitiamo a prendere queste informazioni con le pinze, dato che il cast non è stato ancora confermato ufficialmente.
4 film per 4 Beatles: l’ambizioso progetto di Sam Mendes
Si tratta di un progetto senza precedenti, in quanto Apple Corps ha concesso per la prima volta i diritti completi sulla vita e sulla musica dei Beatles per il cinema. I film saranno narrati dal punto di vista di ciascun componente dei Fab4, ma saranno ovviamente interconnessi. Sam Mendes sarà anche il produttore di tutti e quattro i biopic, insieme a Pippa Harris e Julie Pastor di Neal Street Productions.
Jeff Jones, il CEO di Apple Corps, ha espresso la sua soddisfazione per la collaborazione con Sam Mendes:
“Apple Corps è entusiasta di lavorare con Sam, Pippa e Julie per esplorare la storia unica di ciascun Beatle e per portarli sul grande schermo in un modo affascinante e innovativo. Il supporto di Sony Pictures, che ha creduto nel progetto e nella sua visione creativa fin dall’inizio, è stato fondamentale per tutti noi”.
Anche Sam Mendes ha raccontato come è nata l’idea e come è stata accolta da Sony:
“Siamo andati a Los Angeles poco prima di Natale per proporre il progetto, e siamo stati accolti con grande entusiasmo. Sony si è distinta dalle altre offerte per la passione e l’impegno che ha dimostrato per l’idea e per la distribuzione dei film in modo originale ed emozionante”.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!