Cinema e Serie TVFilm

Jordan Peele annuncia la data di uscita del suo prossimo film (ma solo quella)

Il progetto è ancora avvolto nel mistero, ma in queste ore arriva una prima certezza: Jordan Peele ha annunciato la data di uscita del suo prossimo film.

Il regista ha scelto un approccio decisamente minimalista per rivelare: un tweet, una data e un’immagine. Il giorno indicato è il 23 ottobre 2026. Il resto, per il momento, restano mere speculazioni.

Cosa possiamo aspettarci dal nuovo film di Jordan Peele

Il film, che non ha ancora un titolo ufficiale, era originariamente previsto per Natale 2024. Tuttavia, gli scioperi di Hollywood dell’anno scorso hanno imposto una riprogrammazione forzata. 

La scelta del font serif e del colore rosso-rosa per l’annuncio non fa che alimentare la curiosità e le speculazioni dei fan, che si chiedono quale storia prenderà vita sullo schermo.

Questo sarà il quarto lungometraggio di Peele come regista, dopo il successo di Scappa – Get Out (2017), Noi (2019) e Nope (2022). Peraltro il suo accordo esclusivo quinquennale con Universal non si limita alla regia, ma comprende anche la produzione di titoli come il reboot di Candyman e Monkey Man (che vedrà il debutto alla regia di Dev Patel).

Nonostante il velo di segretezza che circonda il progetto, a inizio anno Jordan Peele aveva espresso grande entusiasmo per il suo nuovo film, definendolo potenzialmente il suo preferito. Ecco le sue parole:

“Quest’anno è stato… Ovviamente, interessante perché lo sciopero degli sceneggiatori mi ha messo in uno stato di ascolto, ed è lì che devo essere. Sento che il mio prossimo progetto mi è chiaro, e sono entusiasta di avere un altro film che, sai, potrebbe diventare il mio film preferito se lo realizzo nel modo giusto.” (Jordan Peele al podcast Conan O’Brien Needs a Friend, gennaio 2024).

Nel frattempo sappiamo che Peele sta collaborando con la leggenda dei videogiochi Hideo Kojima per OD, il nuovo misterioso gioco annunciato da Kojima Production durante i Game Awards 2023.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Antracite
  • IL NOSTRO ECHO DOT CON IL MIGLIORE AUDIO DI SEMPRE - Goditi un’esperienza audio migliorata rispetto ai precedenti Echo Dot con Alexa: voci più nitide, bassi più profondi e un suono più ricco in ogni stanza.
  • LA TUA MUSICA E I TUOI CONTENUTI PREFERITI - Ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Apple Music, Spotify, Deezer e altri servizi musicali o tramite Bluetooth in tutta la casa.
  • ALEXA È SEMPRE PRONTA AD AIUTARTI - Chiedi ad Alexa le previsioni del tempo e imposta dei timer con la voce, ricevi risposte alle tue domande e ascolta le barzellette più divertenti. Hai bisogno di qualche minuto in più al mattino? Puoi semplicemente toccare il tuo Echo Dot per posporre la sveglia.
  • LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ - Controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce e con le routine, attivate dai sensori di temperatura integrati. Grazie alla creazione di nuove routine, il ventilatore intelligente si può attivare quando la temperatura va sopra il livello desiderato.
  • ASSOCIA I TUOI DISPOSITIVI PER SFRUTTARE AL MASSIMO LE FUNZIONALITÀ DI ECHO - Riempi la casa di musica posizionando i tuoi dispositivi Echo compatibili in diverse stanze. Crea un sistema home theater con Fire TV.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦸 Marvel ha proibito una cosa sola, ma Deadpool & Wolverine l’ha fatta lo stesso
 
💘 Inside Out 2: un sequel più maturo | Recensione
 
 A Knight of the Seven Kingdoms: ecco la prima immagine dello spinoff
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Twitter

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button