Secondo indiscrezioni Jonathan Majors interpreterà Dennis Rodman nel nuovo film biografico di Lionsgate. Deadline riporta che Kang il Conquistatore potrebbe tingersi i capelli per interpretare The Worm durante il suo famigerato viaggio a Las Vegas durante le finali NBA del 1998. Il progetto si chiama 48 Hours in Vegas. Phil Lord e Chris Miller di Spider-Man: Into the Spider-Verse sono produttori insieme ad Aditya Sood. Rodman ha un ruolo di produttore esecutivo insieme ad Ari Lubet e Will Allegra. Jordan VanDina ha scritto la sceneggiatura. Molti fan sono stati introdotti a questa storia selvaggia durante il documentario The Last Dance su ESPN. Durante la corsa alle finali NBA con i Chicago Bulls, Rodman ha fatto un viaggio a Sin City. Come per tutto ciò che ha caratterizzato il giocatore di basket durante quel decennio, questa mossa ha portato un serio controllo da parte dei media. Sarebbe tornato in squadra e hanno vinto alla grande.
Nathan Kahane parla del film biografico su Dennis Rodman
“C’è solo un Dennis Rodman. Nel 1998, non c’era nessuno sulla Terra con cui sarebbe stato più divertente – o forse più pericoloso – festeggiare. Eppure non è nemmeno la metà di quello che è”. Ha dichiarato Nathan Kahane, presidente di Motion di Lionsgate Picture Group. “Questo film ti porta in un viaggio indimenticabile con il mito, la leggenda e anche l’uomo che è Dennis, dietro tutto ciò che pensi di sapere. Non potremmo essere più entusiasti di lavorare con Phil, Chris, Aditya, Ari, Will, Jordan, e soprattutto, Dennis, la cui incredibile carriera e vita renderanno un film esilarante ma completamente umano ed emozionante. Credi di sapere qualcosa su “The Worm”? Aspetta e basta!”
Dennis Keith Rodman è un ex cestista e allenatore di pallacanestro statunitense. Nella sua carriera ha vinto cinque titoli NBA, sette volte consecutive (1992-1998) la classifica dei rimbalzisti e per due volte il premio di miglior difensore della lega, ma è conosciuto anche per il suo modo eccentrico di comportarsi dentro e fuori dal campo.
- OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
- MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
- REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI NBA - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di NBA
- ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Dennis Rodman al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
- MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🇻🇦 In che senso il Vaticano ha una propria mascotte in stile anime?
🏛️ Francesco Totti diventa Gladiatore a Lucca Comics & Games
🦇 Oltre i villain e i supereroi: intervista a Lee Bermejo
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!
Un commento