Cinema e Serie TVFilmHotNews

Jonathan Majors commenta il cambio di villain del MCU

L’universo cinematografico Marvel ha subito un drastico cambiamento di rotta. Jonathan Majors, l’attore che interpretava il villain Kang, reagisce alla notizia che Robert Downey Jr tornerà nel franchise come Dottor Destino, sostituendolo come “cattivo” nei prossimi film degli Avengers.

Jonathan Majors reagisce al cambio di “cattivo” per gli Avengers

Marvel Studios ha annunciato al Comic-Con di San Diego che Robert Downey Jr. tornerà nel MCU come il nuovo supercattivo Dottor Destino. Questa mossa segna l’abbandono del progetto “Avengers: Kang Dynasty“, che avrebbe dovuto vedere Majors come antagonista principale.

Il cambio di rotta arriva dopo che Marvel ha licenziato Majors a seguito della condanna per aggressione e molestie verso la sua ex-compagna, Grace Jabbari.

In un’intervista con TMZ (tramite Deadline), Majors ha espresso il suo rammarico per la decisione di Marvel. “Sì, sono affranto. Ovviamente,” ha dichiarato l’attore. “Amo Kang. Dr. Doom è fantastico, però.”

Marvel annunci comic-con 2024 san diego Dottor Destino RDJ
Robert Downey Jr. all’annuncio del suo ruolo nei prossimi Avengers

Majors ha anche commentato le opportunità date ad altri attori con problemi legali. “Penso sia giusto che Mr. Downey e Mr. Miller (Ezra Miller di DC Studios) abbiano ricevuto pazienza, curiosità e amore, e che gli sia stato permesso di lavorare e essere creativi a quel livello… Io non ho ricevuto lo stesso trattamento.”

Nonostante la delusione, Majors si è mostrato aperto a un possibile ritorno nel ruolo di Kang. “Assolutamente sì! Se è quello che vogliono i fan, se è quello che vuole la Marvel, allora facciamolo,” ha affermato con entusiasmo.

I problemi legali di Majors

Majors è stato arrestato nel marzo 2023 per accuse di aggressione e molestie verso la sua ex fidanzata. L’attore è stato giudicato colpevole di due reati minori (misdimeanors nella legislazione USA) e condannato alla libertà vigilata e a partecipare a un programma di trattamento per violenza domestica della durata di un anno.

La decisione di Marvel di sostituire Majors sembra essere una diretta conseguenza di questi eventi legali, segnando un netto cambio di direzione per il futuro del franchise degli Avengers.

Al momento, sembra che Marvel abbia scartato completamente il ruolo di Kang nei propri piani, sebbene fosse il villain perfetto per il Multiverso e nonostante il suo ruolo prominente in Ant-Man e Loki. Resta da vedere se, in futuro, ci sarà la possibilità di rivedere questo personaggio — e se sarà Majors a interpretarlo.

Offerta
Funko Pop! Vinyl Marvel: Ant-Man Quantumania - Kang - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Movies Fans
  • OGGETTO DA COLLEZIONARE CON DIMENSIONE IDEALE - Con un'altezza di circa 9,5 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI ANT-MAN QUANTUMANIA - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Ant-Man Quantumania
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Kang al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
Deadline

Autore

  • Stefano Regazzi

    Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button