Dopo l’allontanamento di Johnny Depp da Pirati dei Caraibi nel 2022, a seguito delle accuse di violenza domestica da parte della ex moglie Amber Heard, sembra che Disney stia rivalutando il suo ritorno nel franchise. Nonostante l’attore abbia vinto il caso di diffamazione contro la Heard, il suo ritorno nei panni di Jack Sparrow rimane molto incerto: sarà molto determinante la volontà dello stesso Depp.
Il ritorno di Johnny Depp in Pirati dei Caraibi: si ricrede la Disney?
Secondo Variety, sono in fase di sviluppo due sceneggiature per il sesto capitolo: una che include il personaggio di Jack Sparrow e un’altra che non lo prevede. Il produttore della saga, Jerry Bruckheimer, sta considerando tutte le opzioni possibili, anche se la Disney non ha ancora contattato ufficialmente Johnny Depp. “Niente è escluso,” ha affermato una fonte dichiarata attendibile.
Parallelamente, si parla di uno spin-off con Margot Robbie come protagonista, che potrebbe essere basato su di uno script senza Jack Sparrow. Tuttavia, l’assenza del carismatico pirata interpretato da Depp potrebbe mettere a rischio l’appeal della saga, dato il grande affetto che il pubblico nutre nei confronti del personaggio di Jack Sparrow.
Da questo link Film e show | Disney+
Non è certo che Johnny Depp possa tornare anche qualora gli venisse proposto un accordo. Anche perché, durante il processo, l’attore aveva dichiarato che niente al mondo lo avrebbe convinto a lavorare nuovamente con la Disney, dopo che lo studio aveva interrotto i rapporti con lui in seguito alle accuse, rivelatesi poi false e infondate. Tuttavia, diverse indiscrezioni suggeriscono che Depp potrebbe aver cambiato idea.
Con un incasso complessivo di 4.53 miliardi di dollari in cinque film, Pirati dei Caraibi rimane uno dei franchise più redditizi di Disney. Per questo, un nuovo capitolo rappresenta una mossa logica dal punto di vista finanziario. I fan hanno sempre espresso scetticismo riguardo a eventuali sostituti di Depp. Tra di essi si vociferava Austin Butler.
Sean Bailey, presidente dei Walt Disney Studios, ha recentemente dichiarato che il prossimo film sarà un reboot, rispettando l’eredità dei precedenti ma introducendo elementi nuovi. Ma far tornare Depp rimane una decisione molto delicata per la Disney, così come per l’attore.
- SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
- MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
- FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
- LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
- MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!