Game of Thrones, la serie dei record, si è conclusa ormai qualche anno fa e John Bradley dice la sua opinione sul tanto atteso prequel House of the Dragon.
John Bradley e il prequel di Game of Thrones
Durante uno scambio di battute con Variety, a John Bradley è stato chiesto cosa ne pensasse di House of the Dragon. L’attore ha detto che guardare questa nuova produzione sarà come vedere una nuova famiglia entrare nella tua vecchia casa.
“Ci sarà una certa qualità agrodolce”, ha detto Bradley. E poi ancora: “Penso che sia un po’ come, sai quando cambi casa e torni nella tua vecchia casa e altre persone si sono trasferite e poi si sono rinnovate e hanno cambiato le cose. E l’hanno fatta propria e semplicemente non ti senti coinvolto in questo… Sarà come vedere qualcun altro vivere a casa tua.”
Bradley ha anche parlato della controversa stagione finale di Game of Thrones, che tanto ha fatto discutere i fan di tutto il mondo. Secondo John Bradley, non ci sarebbe mai stato un finale che rendesse tutti felici.
“È altamente improbabile che avremmo accontentato tutti”, ha spiegato l’attore. “È probabile che avremmo accontentato una frazione di persone… Non siamo riusciti a vincere del tutto. Sarebbe significato molto che le persone fossero davvero soddisfatte. E chissà, quando le ferite si saranno un po’ rimarginate in tra qualche anno, forse le persone lo rivalutano e saranno in grado di vederlo come una cosa completa”.
L’ultima stagione – Amore e odio
L’attore è anche in disaccordo con i fan che credono che i creatori e le star della serie non si siano impegnati a sufficienza durante l’ultima stagione.
“Se non gli importasse, non sceglierebbero di stare in piedi in un campo a Belfast alle 3 del mattino per mesi e mesi”, ha detto. E poi ha concluso dicendo: “Volevano renderlo il più bello possibile, ed è un peccato se alla gente non è piaciuto, perché abbiamo fatto del nostro meglio per creare qualcosa di molto speciale”.
- Trono di Spade Stagioni 1-8 (33 Blu Ray)
- Headey, Dinklage, Williams, Fairley (Attore)
Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook e restate sintonizzati sulle pagine di Orgoglionerd per nuove interessanti novità e approfondimenti.