John Boyega sarebbe disposto a tornare nel franchise di Star Wars. Ebbene sì, l’attore, nonostante le recenti polemiche con Disney e Lucasfilm riguardo la gestione del cast diversificato della nuova trilogia, non escluderebbe un ritorno nel famoso franchise. Queste le parole di John Boyega su Star Wars in un recente intervento: “In qualunque modo si possa tornare, sono aperto a discuterne a patto che siano coinvolti Kathleen [Kennedy], J.J. [Abrams] o magari un altro regista, con il resto della squadra. Non ci penserei due volte”.
John Boyega protagonista in Attack the Block
Intanto, il mese scorso, è stato annunciato un sequel del racconto di fantascienza Attack the Block che vede il ritorno di John Boyega e del regista Joe Cornish, come confermato da Deadline. Quando è arrivata la notizia ufficiale, Boyega, che produrrà anche il film, ha dichiarato: “È passato un decennio da quando Attack The Block è stato rilasciato e da allora sono cambiate così tante cose. Sono entusiasta di vedere questa storia intensificata tornare sulle strade di Londra. Moses è rimasto uno dei miei personaggi preferiti da interpretare e riportarlo indietro è un grande onore”.
Recentemente, Disney+ ha ampliato la sua lineup di Star Wars con Star Wars: The Bad Batch, una serie animata che segue la Clone Force 99. Tra i prossimi progetti live-action dell’era non mandaloriana della piattaforma ci sono Obi-Wan Kenobi e Andor. Ewan McGregor e Diego Luna riprenderanno i loro ruoli come personaggi titolari della trilogia prequel e Rogue One: A Star Wars Story. I film futuri includono Rogue Squadron di Patty Jenkin, progetti senza titolo di Taika Waititi e Kevin Feige. Oltre ad una nuova trilogia supervisionata dal regista di Star Wars: Gli ultimi Jedi Rian Johnson. Un nuovo annuncio ha inoltre rivelato l’arrivo di tre spin-off: Ahsoka, Rangers of the New Republic e The Book of Boba Fett.
Cosa ne pensate delle parole di John Boyega?
- George Lucas (Direttore)