Cinema e Serie TVNews

Attack the Block, confermato il sequel: tornerà John Boyega

A pochi giorni dal decimo anniversario del film cult, è stato annunciato un sequel del racconto di fantascienza

A pochi giorni dal decimo anniversario del film cult Attack the Block, è stato annunciato un sequel del racconto di fantascienza con il ritorno di John Boyega e del regista Joe Cornish, come confermato da Deadline.
Quando è arrivata la notizia ufficiale, Boyega, che produrrà anche il film, ha dichiarato: “È passato un decennio da quando Attack The Block è stato rilasciato e da allora sono cambiate così tante cose. Sono entusiasta di vedere questa storia intensificata tornare sulle strade di Londra. Moses è rimasto uno dei miei personaggi preferiti da interpretare e riportarlo indietro è un grande onore”.

Joe Cornish parla di Attack the Block

Joe Cornish, che dirigerà, scriverà e produrrà il film in uscita, ha dichiarato: “Sono entusiasta di annunciare ufficialmente il nostro ritorno nel mondo di Attack The Block nel decimo anniversario dell’uscita del film. Non vedo l’ora di lavorare di nuovo al fianco di John”. La notizia di un potenziale sequel dell’amato film di distruzione di alieni è apparsa nel giugno 2020, quando Cornish ha confermato che lui e Boyega stavano lavorando insieme alla sua storia. All’epoca, Cornish ha dichiarato: “Abbiamo delle idee. Ho incontrato John un paio di mesi fa per parlarne”. Di cosa parlerà il sequel è attualmente tenuto nascosto.

Al momento non ci sono altri annunci di casting oltre a Boyega che torna per riprendere il ruolo di Moses. Attack the Block è incentrato sul Moses di Boyega, un giovane che guida una ribellione nel centro città contro un’invasione aliena nel sud di Londra. Moses è il capo di una banda di strada che finisce per collaborare con un’infermiera (Jodie Whittaker) per combattere gli alieni lontano dalla loro casa. Il film è stato il debutto alla regia di Cornish. Scritto e diretto da Joe Cornish, nel film troviamo John Boyega, Jodie Whittaker, Alex Esmail, Leeon Jones, Franz Drameh e Danielle Vitalis. Il film è attualmente in streaming su Tubi e disponibile su VOD.

Attack The Block - Invasione Aliena
  • Whittaker,Boyega (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Source
cbr

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button