John Boyega ha completamente spento le voci secondo cui sarà il prossimo attore a unirsi al Marvel Cinematic Universe. Le voci secondo cui Boyega aveva prenotato una parte nel MCU giravano dal 2021, ma ora sono state messe a tacere per sempre poiché l’attore ha chiaramente confermato che un film Marvel non fa parte dei suoi piani di carriera a breve termine.
Le parole di John Boyega
L’attore che è diventato famoso a livello internazionale con il ruolo di Finn nei film della trilogia sequel di Star Wars vuole invece prestare il suo potere da star per elevare i progetti indie in cui crede. Queste le parole di John Boyega: “Per me, attualmente, non è qualcosa che fa parte della visione. Voglio fare delle cose ricche di sfumature… Voglio donare i miei servizi a film originali indipendenti che propongono idee nuove e fresche, perché so che è realmente difficile superare Iron Man in quell’universo”.
Anche se Boyega non sta cercando un ruolo Marvel, è più aperto a essere il prossimo 007. L’attore è stato uno degli attori neri, tra cui Idris Elba e l’ex di Bridgerton Rege Jean Page, che si dice possano essere un possibile sostituto per il ruolo di agente recentemente lasciato libero da Daniel Craig. Mentre Boyega ha anche confermato di non aver ricevuto alcuna chiamata per il ruolo, ha dichiarato che avrebbe accolto con piacere l’opportunità di essere il prossimo James Bond dicendo “(No) Ma sai se mi chiamano, sarò lì”.
Forse il progetto più recente che meglio si adatta alla nuova traiettoria di John Boyega è il ruolo di Fontaine nella commedia di fantascienza di Netflix, They Cloned Tyrone, con Jamie Foxx e Teyonah Parris. The Woman King uscirà nelle sale il 16 settembre, ma prima di allora puoi guardare Boyega in Breaking, presentato in anteprima al Sundance nel gennaio 2022 e rilasciato ufficialmente il 26 agosto.
- UN REGALO faranno effettivamente AMORE - La vostra forza presente sarà forte con questo! Fai un regalo ogni fan di Star Wars sarebbe fiero di possedere questo firmata e incorniciata, foto stampata di uno dei più famosi personaggi di Star Wars, Finn.
- NON TROVERETE UN PRODOTTO meglio per il prezzo - Proprio come la cosa reale, ma senza i costi, appassionati e collezionisti di ogni età saranno lieti di ricevere questo autentico dall'aspetto di visualizzazione che rende per un unica aggiunta al cimeli loro collezione.
- ARRIVA pronto a dare come un regalo - I nostri A4 (297x210mm) stampe vengono Incorniciato in un elegante telaio in A4 nero in policarbonato che complimenta il display monte opaca. Leggero, ma di altissima qualità - semplicemente perfetta per un compleanno, Natale, o qualsiasi tipo di regalo!
- Grandi dimensioni, qualità e finitura - Professionalmente fatto nel nostro studio, questi display sono dotati di un quadro di alta qualità insieme a una copia stampata di quel famoso firma autografa. Montato in un nero opaco con un tabellone privo di acidi, è perfettamente rifinito con un argento, nome placca stampata e sapientemente incorniciato nelle nostre cornici nere eleganti scelti, tutti prodotti in casa.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
😱 Malcolm torna dopo 25 anni: il revival su Disney+
🔨 La serie TV su Warhammer 40.000 è finalmente ufficiale: Henry Cavill sarà il protagonista
🧙🏻 Ma quindi chi ci sarà in questa serie TV di Harry Potter? Tutti i rumor sul cast
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!