Dopo le prestazioni non soddisfacenti di Justice League del 2017 e la revisione completa del futuro della formazione DC per la Warner Bros, Ben Affleck si è allontanato dall’universo cinematografico e ha lasciato Batman. Ovviamente si è dovuto puntare su un nuovo interprete e la scelta è ricaduta su Robert Pattinson. Intanto l’attore Joe Manganiello (Deathstroke nella scena post-credit della Justice League e nel prossimo Snyder Cut) ha fornito qualche informazione in più su come avrebbe potuto essere la versione di BenAffleck.
Joe Manganiello illustra Batman con Ben Affleck
In una nuova intervista con Yahoo! Entertainment, Joe Manganiello ha rivelato: “Era una storia davvero oscura in cui Deathstroke era come uno squalo o un cattivo di un film dell’orrore che stava smantellando la vita di Bruce dall’interno verso l’esterno”. Per poi aggiungere: “Era questa cosa sistemica: ha ucciso tutti quelli vicini a Bruce e ha distrutto la sua vita per cercare di farlo soffrire perché sentiva che Bruce era responsabile di qualcosa che gli era successo”. Joe Manganiello ci regala quindi la versione mai realizzata del Batman di Ben Affleck. L’intervista prosegue affermando che il film è stato paragonato a “Born Again”. Si tratta di un popolare arco narrativo tratto da Frank Miller sul fumetto Daredevil che è finito per essere semi-adattato nella terza stagione della serie collaborativa Netflix e Marvel. L’attore aggiunge anche: “E ‘stato davvero bello, davvero oscuro e davvero difficile; ero molto eccitato per questo”.
Con l’imminente Snyder Cut che gli dà una piccola possibilità di riportare il suo personaggio ancora una volta, parla anche dell’aspetto di Deathstroke. Queste le sue parole “C’è stato un momento culminante nella mia storia a sé stante in cui volevo Slade a radersi la testa in questo Mohawk da guerra sapendo che sarebbe andato verso la sua morte. Ho detto a Zack: “L’ho sempre immaginato con un grande Mohawk bianco”, e lui era totalmente d’accordo”.
- Warner Bros
- Warner Bros
- Warner Bros
- Ben Affleck, Henry Cavill (Attori)