Site icon Orgoglionerd

JK Simmons scoprì di essere stato scelto per Spider-Man da un fan

JK Simmons scoprì di essere stato scelto per Spider-Man da un fan thumbnail

Nell’era digitale, le notizie possono diffondersi in un batter d’occhio. Nessuno lo capisce meglio di JK Simmons, che una volta ha scoperto di essere stato scelto per uno dei suoi ruoli più importanti grazie a uno scoop pubblicato su un sito fan di Spider-Man. In una recente intervista, la star di Spider-Man ha rivelato che stava per fare un lavoro di doppiaggio quando un impiegato dell’ufficio lo ha fermato per congratularsi con lui per il ruolo.

JK Simmons racconta il curioso aneddoto

“Ricevere la chiamata in sé è stata una cosa interessante. Ero a un’audizione per la voce fuori campo alla Grey Advertising e, sai, facevo quella cosa che gli attori professionisti fanno molto”, ha dichiarato JK Simmons in un’intervista a The Ringer. “Stai facendo un provino per questo o quello. Ti siedi nella sala d’attesa, aspetti il ​​tuo turno, parli con gli altri ragazzi, poi qualcuno viene a controllare il nostro nome dalla lista, ‘JK, torna alla cabina di registrazione.’ Tornando alla cabina di registrazione, attraversi alcuni dei cubicoli della Grey Advertising, una delle più grandi agenzie pubblicitarie di New York”.

Dopo aver attraversato le file di cubicoli, JK Simmons ha detto che uno degli impiegati è scivolato, persino sulla sedia, fuori dal cubicolo per congratularsi con lui per aver ottenuto il ruolo. “Sto camminando e seguo questa persona attraverso i cubicoli e questa sedia da scrivania viene fuori volando davanti a me all’indietro con un ragazzo che probabilmente aveva 28 anni, e mi dice, ‘Oh mio Dio! JK, congratulazioni!’ E io: “Grazie! Per cosa?” E lui dice: “Mi stai prendendo in giro? Spider-Man! Non posso crederci. J. Jonah Jameson! È così bello”.

La reazione di JK Simmons è stata ricca di stupore: “E io ero tipo, “Non lo sapevo”. Ho scoperto di aver ottenuto quella parte grazie a un ragazzo che era così connesso ai siti dei fan di Internet, che avevano avuto quelle informazioni da un sito Web di Spider-Man prima che il mio agente mi chiamasse per dirmi che avevo ottenuto il lavoro. – ha ammesso l’attore – Mi ha chiamato così tre ore dopo”, ha quindi concluso.

JK Simmons riprenderà quel ruolo alla fine di questo mese in Spider-Man: No Way Home.

Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Dv)
  • Spider-Man 1-3 (Collection) (Box 3 Dv)
  • dvd
  • Dunst
  • Franco
  • Dafoe
Exit mobile version